Tormentone Ibra?

Milan news

15.05.2012 22:45 di Antonio Vitiello   articolo letto 679 volte

Fonte: di Marilena Albergo per Sportitalia

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Non è bastata la lunga chiacchierata tra l’amministratore delegato, Adriano Galliani, e Zlatan Ibrahimovic per tranquillizzare il popolo e l’ambiente rossonero. In parlamento, oltre che di politica, si continua a parlare di calcio, e allora ecco l’ennesimo spiffero sul Milan: Ibra non sopporta Allegri e i compagni non reggono più l’atteggiamento indisponente dello svedese. Secondo fonti parlamentari, quindi, nel summit di Arcore, il tecnico, Galliani e il presidente avrebbero discusso proprio della cessione dell’attaccante milanista. Al centro della discussione, oltre al caratteraccio di Zlatan, ci sarebbe stata anche l’età del centravanti: Ibra infatti ha già 30 anni e questo sarebbe certamente il momento più adatto per venderlo e per guadagnarci. Lo stesso svedese, dopo la sconfitta nel derby, aveva ammesso di essere deluso da questa stagione del Milan, e di avere la speranza che il club facesse un mercato all’altezza. Tutti questi ingredienti avevano fatto tremare i tifosi rossoneri, ma poi, finalmente è arrivato il tanto atteso comunicato ufficiale da parte della società, che smentisce la notizia secondo cui ci sarebbe incompatibilità tra Ibrahimovic e l’allenatore Allegri, perché destituita di ogni fondamenta e non vera. D’altronde anche lo stesso tecnico era stato chiaro: Ibra vuole rimanere, ha dichiarato amore verso questa maglia. Nessuno scambio, quindi, tra Ibrahimovic e Balotelli, perché lo svedese rimarrà in rossonero e Supermario non lascerà Manchester, parola dell’agente Mino Raiola. Ma sicuramente siamo solo all’inizio, l’estate è lunga e il mercato finirà solo il 31 di agosto e Zlatan di colpi di scena ne ha già regalati tanti.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Il gol di Filippo Inzaghi contro il Novara  è il sugello  di una splendida carriera  costellata da tante reti con le quali ha firmato successi prestigiosi che hanno mandato in visibilio il popolo rossonero.  L’ottima manovra,  che ha conse…

Il Milan deve ripartire… tra lacrime e preghiere. Gli addii dei senatori e le speranze di Ibrahimovic. Poche ma buone le certezze: lo svedese rimane. Lo ha annunciato ancora una volta al termine della gara contro il Novara. Di certo, però, quello che Zlatan si attende…

facebook   twitter

Milan-Novara 2-1

Ernesto Bronzetti è arrivato da pochi minuti nella sede rossonera di via Turati per parlare con la dirigenza rossonera. Secondo le…

Ecco le pagelle di Milan-Novara 2-1: Amelia 6:     Incolpevole sulla conclusione ravvicinata di Garcia, chiamato …

Nell’ultima giornata del gruppo A del Torneo di Ostuni il Milan ha pareggiato 3-3 contro il Brindisi, classificandosi così al …

Pomeriggio emozionante e commovente quello vissuto a San Siro nell’ultima partita di un campionato finito in modo malinconico e non s…

Il Milan perde il derby e abdica in campionato, i nostri lettori si esprimono comunque nel consueto sondaggio, indicando il migliore in c…

Altro fulmine a ciel già tremendamente cupo: a soli 34 anni è veramente molto difficile accettare di non poter più v…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 15 Maggio 2012.

Post Originale:
Tormentone Ibra?

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News