Torna il problema delle assenze: 8 grane per Allegri

Milan news

BATE BORISOV-MILAN: IL MIGLIORE IN CAMPO

‘);

04.11.2011 08:00 di Antonio Vitiello   articolo letto 82 volte

© foto di Alberto Fornasari

Torna il problema assenze in casa Milan. Le nuvole fanno di nuovo capolino a Milanello, dopo il periodo di sereno che ha consentito alla squadra di Allegri di recuperare un bel po’ di punti in classifica. Ai lungodegenti Flamini, Gattuso, Pato e Mexes (operato alla mano), si sono aggiunti anche Antonio Cassano (oggi operazione al cuore), e Alessandro Nesta. Il romano è uscito anzitempo nella gara pareggiata a Minsk con il Bate Borisov, sostituito da Bonera nella ripresa. Due problemi in più a centrocampo vista la contemporanea squalifica di Antonio Nocerino e Kevin Prince Boateng (espulso dopo la sostituzione all’Olimpico di Roma). In compenso Allegri recupera giusto in tempo Van Bommel e Seedorf, altrimenti sarebbe stata emergenza assoluta. L’olandese dovrebbe giocare dall’inizio alle spalle della coppia d’attacco composta da Ibrahimovic e Robinho. Nonostante tutto per Allegri sono 7 assenze rilevanti, in un momento non semplice della stagione.

Nel dettaglio:

Difesa: Nesta, Mexes

Centrocampo: Flamini,Gattuso, Nocerino, Boateng

Attacco: Cassano, Pato

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Una vera e propria task-force mandata in campo da Adriano Galliani in questi giorni, per un gennaio importante almeno quanto quello del 2011, che ha portato in rossonero 2 titolari come Van Bommel e Cassano (auguri, caro Antonio: pensa a guarire, per il calcio c’è…

La qualificazione è al sicuro. E questo è già un primo passo importante. È vero che il primo posto sembra compromesso, ma c’è ancora la sfida del 23 novembre a San Siro che molto potrà dire sul cammino rossonero in Champions League…

Ricovero di Antonio Cassano

Domenica il Milan tornerà in campo per l’11esima giornata di Serie A. La redazione di MilanNews ha contattato in esclusiva l

Post Originale:
Torna il problema delle assenze: 8 grane per Allegri

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News