Toro, Quagliarella su Cerci: "L'ho visto sereno, spero rimanga"

ALLA LUCE DEL BUON IMPATTO DI NIANG, L’ESTERNO OFFENSIVO RESTA LA PRIMA NECESSITÀ?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Alessio Cerci e Fabio Quagliarella, una coppia d’attacco niente male. I tifosi del Toro si augurano che i due possano giocare insieme, ma l’esterno granata non ha ancora fatto chiarezza sul suo futuro e le possibilità che possa cambiare aria (con destinazione Milan?) sono sempre alte. “Cerci l’ho visto molto sereno – ha dichiarato Quagliarella alla Gazzetta dello Sport -, in cuor mio spero rimanga, sarebbe un gran bel Toro”.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Né Juventus né Fiorentina hanno voglia di cedere subito Arturo Vidal e Juan Cuadrado. Sanno che può succedere, sanno che per uno dei due, Vidal soprattutto, è probabilmente l’ultima opportunità per centrare il contratto della Carriera. Non a caso è stata solo una delle due societ…

D’altronde viviamo in un paese dove al capitano che abbandona la nave vengono offerte cattedre universitarie per insegnare la gestione del panico. D’altronde viviamo in un paese dove il potente di turno può permettersi di insultare beatamente le persone meno…

Monza-Milan 0-2 (3)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News