Tottenham, Pochettino: "Dopo un anno, Lamela può dimostrare quanto vale"

ALLA LUCE DEL BUON IMPATTO DI NIANG, L’ESTERNO OFFENSIVO RESTA LA PRIMA NECESSITÀ?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

CALCIOMERCATO MILAN

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Mauricio Pochettino, tecnico del Tottenham, ha parlato ai microfoni di Sky della situazione di Lamela, talentuoso giocatore argentino avvicinato al Milan negli ultimi mesi: “Dopo un anno, credo che Erik sia pronto a mostrare le sue qualità. Se giocherà da 10 o da ala non lo so, dipenderà dalla situazione. La mia filosofia è dare libertà ai singoli con una buona organizzazione di squadra, non solo con lui ma anche per gli altri solisti in squadra”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Né Juventus né Fiorentina hanno voglia di cedere subito Arturo Vidal e Juan Cuadrado. Sanno che può succedere, sanno che per uno dei due, Vidal soprattutto, è probabilmente l’ultima opportunità per centrare il contratto della Carriera. Non a caso è stata solo una delle due societ…

D’altronde viviamo in un paese dove al capitano che abbandona la nave vengono offerte cattedre universitarie per insegnare la gestione del panico. D’altronde viviamo in un paese dove il potente di turno può permettersi di insultare beatamente le persone meno…

Monza-Milan 0-2 (1)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News