Tra il Milan e Benatia piomba José Mourinho

Milan news

04.11.2011 22:00 di Luca Fede   articolo letto 123 volte

© foto di Nicolo’ Zangirolami/Image Sport

Secondo quanto riportato da molti quotidiani sportivi, il Milan sarebbe intenzionato a sostituire Alessandro Nesta con Mehdi Benatia, forte difensore centrale dell’Udinese, ma, stando ciò che riporta l’edizione odierna del tabloid spagnolo As, la concorrenza per l’acquisizione del suo cartellino diventa sempre più serrata: sulle tracce del giocatore ci sarebbe pure José Mourinho, intenzionato di vedere nel suo Real Madrid il calciatore di Courcouronnes. Benatia ha già fatto sapere pubblicamente che andrà via dallo Stadio Friuli la prossima stagione, e la sensazione è che Adriano Galliani sarà chiamato ad un altro dei suoi capolavori di mercato per evitare di partecipare ad una esosa asta per rilevarne il cartellino. 

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Una vera e propria task-force mandata in campo da Adriano Galliani in questi giorni, per un gennaio importante almeno quanto quello del 2011, che ha portato in rossonero 2 titolari come Van Bommel e Cassano (auguri, caro Antonio: pensa a guarire, per il calcio c’è…

La qualificazione è al sicuro. E questo è già un primo passo importante. È vero che il primo posto sembra compromesso, ma c’è ancora la sfida del 23 novembre a San Siro che molto potrà dire sul cammino rossonero in Champions League…

Ricovero di Antonio Cassano

Domenica il Milan tornerà in campo per l’11esima giornata di Serie A. La redazione di MilanNews ha contattato in esclusiva l

Post Originale:
Tra il Milan e Benatia piomba José Mourinho

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News