Trevisani a Sky: "Cerci non si discute ma io prenderei un centrocampista"

CON CRISTANTE E SAPONARA, LA MEDIANA È A POSTO COSÌ?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

© foto di Daniele Mascolo/Photoviews

Durante il programma “Speciale Calciomercato”, Riccardo Trevisani, giornalista e telecronista delle reti Sky, ha così commentato il mercato dei rossoneri: “Il Milan ripete il solito errore, fa tutto davanti, dimenticandosi della centrocampo. Parliamo di una squadra che presenta già in rosa Pazzini, Balotelli, El Shaarawy, Menez, Honda, Niang, Taarabt in bilico, praticamente si concentra solo sul reparto offensivo. Per migliorare la squadra e i risultati io prenderei un grande centrocampista, il valore tecnico di Cerci è enorme e non si discute ma c’è la necessità di puntellare la mediana, davanti le alternative esistono”.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

La domenica mattina milanese è grigia, umida, appiccicosa, ma il profilo imponente e caldo di Casa Milan, che si staglia imperioso da lontano, illumina questo angolo di città. Lo Store, gli Uffici, il Ristorante, è tutto fatto con cura quasi maniacale. E poi …

“Why always me?”. Forse Balotelli se lo sta chiedendo per l’ennesima volta. Il mercato rossonero è simile ad una vela in mezzo ad un mare calmo, in attesa di una folata di vento. Ed eccolo quel vento, arrivare dal campionato inglese, che ben conosce…

Monza-Milan 0-2 (3)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News