Trofeo Ferroli, il Milan parte bene: 3-0 al Padova

28 Apr 2013 20:45
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
MilanCatania
[ Precedenti ]

MILAN-JUVENTUS, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

28.04.2013 13:44 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara  articolo letto 163 volte

Inizia bene l’avventura degli Allievi I e II Divisione di mister Danesi al “Trofeo Ferroli” dove, nel pomeriggio di ieri, i rossoneri hanno battuto per 3-0 il Padova. I gol tutti nella ripresa con Casiraghi al 2′, Gamarra al 12′ e Meleleo su rigore al 25′ le marcature rossonere. Questa sera, alle 20.45, la seconda partita del girone contro il Barcellona.

Altre notizie – Allievi

Altre notizie

L’abbiamo ribattezzato “misterossonero”. Perchè il rebus della panchina del Milan appassiona e pne tanti interrogativi ai tifosi milanisti. Cosa succederà nelle prossime settimane? Tra mezze frasi e poche conferme, il futuro di Allegri sembra gia de…

Forse è arrivato anche il momento di Nocerino. Scarso l’utilizzo da parte di Allegri del centrocampista che lo scorso anno aveva dato un importante apporto alla stagione. Ma in effetti le dinamiche del nuovo Milan di  hanno fatto si che la zona nevralgica del…

La novità di casa Milan è l’interesse nei confronti del centrocampista franco-alegerino Saphir Taider. Il giocatore del…

Le pagelle di Juve-Milan: Abbiati 6,5 – Reattivo in occasione della punizione di Pirlo deviata dalla barriera. E’ la sua unica …

L’attaccante della Primavera del Milan, Gianmarco De Feo, ha lasciato su Twitter un commento sul bel risultato raggiunto dai compag…

Si sapeva che il mese di aprile sarebbe stato complicato, duro, terribile e la realtà è stata aderente alle previsioni: il …

Il Milan pareggia 1-1 con il Napoli con la rete di Mathieu Flamini. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il mi…

“E’ sempre la stessa storia” Eccoci qua,sta per finire il mese di aprile e puntualmente il milan è in difficolt&ag…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Aprile 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News