Tutti in piedi per SuperPippo

Milan news

06.11.2011 22:15 di Luca Fede  

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Ennesima dimostrazione d’affetto di tutto il popolo rossonero a Pippo Inzaghi al momento del suo ingresso in campo: Massimiliano Allegri, quando ormai terminava il 79′ minuto del match vinto contro il Catania di Vincenzo Montella, decide di regalare ad Inzaghi la standing ovation di San Siro, quando l’amato nr. 9 prende il posto di un ottimo Robinho, autore del secondo gol rossonero dopo una straordinaria azione solitaria. E la storia sarebbe stata ancora più bella se il bomber di Piacenza avesse trovato la via del gol in seguito ad uno splendido assist di Ibrahimovic, ma Andujar è bravissimo a deviare la palla in calcio d’angolo, negando una grande gioia al pubblico milanista. Voglia di giocare, di segnare e di regalare ancora emozioni al suo popolo: SuperPippo c’è sempre.

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

Come avevamo scritto due settimane fa, il Milan punta a far chiudere la carriera di Alessandro Del Piero in rossonero. La notizia è stata rilanciata anche dall’autorevole Carlo Pellegatti nel corso di “Studio Sport”.   Pellegatti nel suo …

C’è tanta carne al fuoco attorno al prossimo turno di campionato quando il Milan domenica alle 15.00 incrocerà le armi con l’ostico Catania. In primis l’intervento subito da Antonio Cassano ieri mattina. Il professor Carminati, luminare nell&rsq…

Sul sito della Federazione Ghanese questo pomeriggio si poteva leggere la seguente dichiarazione: “The Ghana Football Association ha…

Ecco le pagelle di Milan-Catania. I rossoneri schiantano i ragazzi di Montella con un rotondo 4-0. Abbiati 7: Arrivano pochi schiamaz…

Così Filippo Lora ai microfoni di SportItalia al termine dei primi 45 minuti di gioco tra Bologna e Milan: “Io faccio quello …

Le buone notizie sulla salute di Antonio Cassano hanno rasserenato l’ambiente in casa Milan; Fantantonio ha scoperto l’origine de…

BATE Borisov-Milan ha lasciato l’amaro in bocca un po’ a tutti: un’occasione sprecata che, verosimilmente, renderà pi&…

Cara redazione, faccio parte della cerchia di tifosi, non so se ristretta o meno, che spinge per avere Aquilani e Nocerino titolari dal g…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 6 Novembre 2011.

Post Originale:
Tutti in piedi per SuperPippo

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News