Tutto l’affetto per Pippo-san (FOTO)

Milan news

12.05.2012 14:00 di Salvatore Trovato   articolo letto 1566 volte

Pippo Inzaghi, senza dubbio, è uno dei giocatori del Milan più amati dai milanisti… non solo italiani. Non a caso, infatti, alcuni tifosi orientali, durante il saluto di oggi a Milanello, hanno dedicato questo striscione al bomber rossonero, che lascerà la squadra al termine della stagione, dopo undici anni intensi. Sayonara Pippo-san, e grazie di tutto.

Striscione per Inzaghi da tifosi orientali

Altre notizie – Da Milanello

Altre notizie

La prossima settimana, con le prime visite mediche, inizierà il futuro del Milan. Ma i fazzoletti, come le mani della nota canzone di Claudio Baglioni “Amore bello”, tremano. Nesta, Gattuso, Inzaghi. Roba seria. Da più di un award alla carriera, come di…

Cala il sipario anche su questo campionato. La Juventus festeggia e arrivano le prime frecce avvelenate da una faretra che non ti aspetti. O forse si. Perché quell’addio improvviso aveva sollevato qualche dubbio. Perché quell’addio che lacera dieci an…

facebook   twitter

Premiazione del MilanNews.it Awards

Probabilmente non ci sarà contro il Novara ma è già proiettato sul prossimo anno. Ieri, Alessandro Nesta lo ha defin…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-2: Abbiati 6:    Incolpevole sull’unico gol che subisce da Milito, splendido su…

E’ finita con il risultato di 1-0 in favore del Milan Primavera l’amichevole giocata oggi pomeriggio a Novarello, contro i pa…

Poteva essere il giorno della grande festa, poteva essere l’ultima speranza scudetto, da domenica scorsa era diventata una tranquilla…

Il Milan batte l’Atalanta per 2-0 e, oltre al risultato, è impossibile non citare tra le note liete la prestazione di De Scigl…

Salve amici milanisti scrivo questa lettera nell’intento di far recepire alla dirigenza rossonera la voglia di cambiamento per la nuo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 12 Maggio 2012.

Post Originale:
Tutto l’affetto per Pippo-san (FOTO)

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News