Tuttosport – Atletico Madrid e Monaco sempre sulle tracce di Cerci, ma anche Milan e Inter non mollano

CONTE LASCIA LA JUVE, LA ROMA PRENDE ITURBE: AD OGGI IL MILAN DOVE POTREBBE ARRIVARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

CALCIOMERCATO MILAN

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sono sempre diverse le squadre sulle tracce di Alessio Cerci: l’attaccante del Torino è infatti seguito da Atletico Madrid, che ha da poco incassato circa 20 milioni dalla cessione al Chelsea di Filipe Luis, Monaco, che ha grande disponibilità finanziaria, e dalle due squadre milanesi. Come riporta Tuttosport, Mazzarri avrebbe chiesto alla società un attaccante bravo a saltare l’uomo per la sua Inter, mentre il Milan lunedì potrebbe risolvere il nodo Robinho ed avere così le risorse per sferrare l’attacco decisivo a Cerci. 

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Casillas, Iturbe, Lavezzi, Mandzukic, Cerci, Vrsaljko… Kakà blocca il mercato del Milan. Robinho blocca il mercato del Milan. Rami blocca(va) il mercato del Milan. Taarabt sparisce dal mercato del Milan, che rimane comunque bloccato. Niente di grave: normali pistole…

Buona la prima. Ovvio è solo un’amichevole, è solo la prima vera sgambata dal raduno di qualche giorno fa. Il Renate è stato un ottimo sparring partner, una formazione che ha mantenuto costante il ritmo gara, consentendo a chi era in campo di potersi…

Amichevole-Milan-Renate

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News