Tuttosport – Berlusconi a Milanello, tra lezioni di cross con Abate e siparietti

TORRES IL FAVORITO PER L’ATTACCO, COSA NE PENSATE?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

RASSEGNA STAMPA

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

L’edizione odierna di Tuttosport, ripercorre la visita di ieri di Silvio Berlusconi. Il presidente rossonero si è intrattenuto per un paio d’ore a Milanello, chiacchierando a lungo con Pippo Inzaghi e i suoi giocatori. In particolare, dopo aver ricordato al gruppo alcuni concetti fondamentali come il bel gioco e il calcio offensivo, il Cavaliere – come riporta il quotidiano torinese – si è soffermato con Ignazio Abate, spiegandogli, con una serie di gesti, come vorrebbe che venissero effettuati i cross. Un saluto intenso con il giovane Hachim Mastour (autentico pupillo di Berlusconi), una toccatina alla cresta di Stephan El Shaarawy e alcune battute con M’Baye Niang, Keisuke Honda e Adil Rami, prima di lasciare il centro sportivo rossonero. Il numero uno di via Aldo Rossi ha fatto sentire la sua vicinanza alla squadra, in vista di una stagione difficile e da non fallire.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Il Milan non è a posto così. Il Milan non è ultracompetitivo. Il Milan non pensa che i suoi tifosi siano evoluti o non evoluti, battuta singola ed episodica, datata ormai di 6 anni e quindi mediaticamente prescritta, o no? Il Milan è un grande Club ita…

Sono giorni ricchi di aspettative quelli che ci accompagnano all’esordio in campionato e che sanciranno la chiusura del mercato estivo. Il Milan visto nel trofeo Tim è piaciuto. Non è stato perfetto, ma ha dimostrato di essere una squadra in evoluzione….

Trofeo TIM 2014 (1)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News