Tuttosport – Cerci, il Torino fermo sulle sue richieste. Milan e Inter aspettano

TORNA IN AUGE IL NOME DI DOUGLAS COSTA: SAREBBE IL RINFORZO GIUSTO?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

RASSEGNA STAMPA

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto su Alessio Cerci. Il Torino, secondo il quotidiano piemontese, non sembra intenzionato ad abbassare le sue pretese: o qualcuno spenderà i 20 milioni richiesti, oppure l’attaccante rimarrà alla corte di Ventura. Milan e Inter sono sul giocatore e attendono: i nerazzurri potrebbero inserire Ruben Botta nell’affare, i rossoneri invece si fanno forti del corteggiamento di Inzaghi e del lavoro ai fianchi da parte di Galliani. Il club rossonero spera che il Torino possa abbassare il prezzo, ma allo stesso tempo deve augurarsi che il giocatore non parta verso altri lidi, come l’Atletico Madrid e il Monaco.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Sarà (giustamente) Antonio Conte l’uomo chiamato a ricostruire la Nazionale italiana dopo due i due fallimenti al Mondiale. Proprio un paio di giorni fa scrivevo su Facebook che credevo pochissimo a questa ipotesi. I fatti, per fortuna, mi hanno smentito. Conte &egrave…

L’ennesimo incontro ad Arcore tra Berlusconi, Galliani e Inzaghi si conclude con il rafforzamento della volontà di Inzaghi di puntare tutto sull’acquisto di Cerci. L’allenatore rossonero ha le idee chiare, peccato che le sole intenzioni non possano essere…

Arrivo a Milano di Diego Lopez

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News