Tuttosport – Cerci, Monaco e Atl Madrid incalzano. Ma Galliani punta sull’amicizia con Cairo

CON CRISTANTE E SAPONARA, LA MEDIANA È A POSTO COSÌ?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

PRIMO PIANO

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Alessio Cerci è il nome che accende maggiormente l’entusiasmo di Pippo Inzaghi. È il rinforzo ideale, il mancino che il tecnico vorrebbe nel suo tridente per dare gas alla corsia di destra. Ne ha già parlato (più volte) con Adriano Galliani e lo ha ribadito nel corso dell’ultimo summit ad Arcore, alla presenza di Silvio Berlusconi. Arrivare all’esterno granata, però, non sarà semplice, sia per la valutazione (Urbano Cairo chiede 20 milioni di euro, o giù di lì, per il suo cartellino) che per la concorrenza.

INSIDIE DALL’ESTERO – Come riporta stamane il quotidiano Tuttosport, infatti, il Monaco sta per presentare un’offerta cash vicina ai 20 mln richiesti da Cairo, tentando il giocatore con un contratto da 2.5 milioni a stagione per 5 anni. Una proposta irrinunciabile, che il Torino di certo non respingerà. Ma occhio anche all’Atletico Madrid, pronto a rilanciare. Con queste premesse, dunque, si fa dura per il Milan, che non può ancora esporsi senza aver prima piazzato un paio di colpi in uscita.

QUESTIONE DI AMICIZIA – Galliani, però, può contare sulla carta dell’amicizia, sfruttando il rapporto privilegiato con il patron Cairo e certe “agevolazioni” concesse al Toro proprio questa estate, come il prestito secco e gratuito del centrocampista Antonio Nocerino. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan vuole convincere il numero uno granata a tergiversare e rimandare ogni decisione su Cerci, promettendo l’offerta giusta entro fine agosto.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Inutile girarci attorno. Un buon Mondiale da parte di Balotelli avrebbe dato il via ad una serie di operazioni importanti per il Milan, in vero e proprio stile fuochi d’artificio. Oggi invece, nonostante la partenza di Kakà, non ci sono prospettive di accelerazioni i…

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

Niente da fare, chi sperava in un’accelerata decisa sarà rimasto deluso. Nemmeno il pesante ko con l’Olympiacos mette a fretta a questo Milan, prigioniero – come ormai triste abitudine degli ultimi anni – di contratti faraonici e giocatori in…

Monza-Milan 0-2 (1)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News