Tuttosport – Cerci sempre in stand-by, ma proseguono i contatti tra Galliani e Cairo

31 Ago 2014 18:00
Serie A TIM 2014-2015

  VS  
Milan Lazio
[ Precedenti ]

LAZIO, PARMA E JUVENTUS NELLE PRIME TRE GIORNATE: QUANTI PUNTI FARÀ IL MILAN?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

CALCIOMERCATO MILAN

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La mancata partenza di Robinho, com’è noto, sta bloccando il mercato in entrata del Milan, che è sempre alla ricerca di un attaccante esterno mancino in grado di giocare a destra. L’obiettivo numero uno dei rossoneri è Alessio Cerci, anche se per il momento questa pista è in stand-by: come riferisce questa mattina Tuttosport, infatti, attualmente il club di via Aldo Rossi non ha le risorse per sferrare l’attacco decisivo al giocatore del Torino e quindi deve attende la cessione di Robinho. Adriano Galliani comunque continua ad avere quotidianamente dei contatti con il presidente granata Urbano Cairo e non è detto che tra i due club ci sia già un accordo di massima, con il Milan che lascerebbe Cerci a disposizione di Ventura per i preliminari di Europa League. 

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

La storia infinita, Robinho e il Milan non riescono a separasi. Lo scoglio è sempre economico, l’attaccante ha rinunciato a diverse offerte mentre il Milan vorrebbe ricavare qualcosa dalla sua cessione. Infatti il prestito all’Olympiakos è un’ipote…

Inizio con una riflessione. Se si accetta una gaffe come quella del candidato principale alla carica di presidente del nostro calcio, senza battere ciglio o senza metterlo di fronte alla reale portata delle sue parole, allora le curve chiuse durante la stagione appena passata, le…

Monza-Milan 0-2 (1)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News