Tuttosport – Cerci, zero offerte. E Cairo abbassa il prezzo

TORRES IL FAVORITO PER L’ATTACCO, COSA NE PENSATE?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

CALCIOMERCATO MILAN

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sono giorni decisivi per il futuro di Alessio Cerci. Il giocatore è sul mercato ma sulla scrivania di Urbano Cairo non sono ancora arrivate offerte concrete. Il Toro sperava di poter aprire un’asta ma l’interesse nei confronti dell’esterno granata si è via via spento. Ecco perché, come riporta stamane il quotidiano Tuttosport, il Torino sta pensando di abbassare il prezzo, scendendo da 20 a 15-16 milioni di euro, con la possibilità di rateizzare il pagamento o inserire contropartite tecniche. Insomma, il presidente Cairo, che tratterrebbe volentieri Cerci, vuole venire incontro al giocatore. L’Arsenal resta sullo sfondo, ma occhio anche a un possibile ritorno di fiamma del Milan, che sembra voler comunque puntare su Biabiany.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Il Milan non è a posto così. Il Milan non è ultracompetitivo. Il Milan non pensa che i suoi tifosi siano evoluti o non evoluti, battuta singola ed episodica, datata ormai di 6 anni e quindi mediaticamente prescritta, o no? Il Milan è un grande Club ita…

Sono giorni ricchi di aspettative quelli che ci accompagnano all’esordio in campionato e che sanciranno la chiusura del mercato estivo. Il Milan visto nel trofeo Tim è piaciuto. Non è stato perfetto, ma ha dimostrato di essere una squadra in evoluzione….

Trofeo TIM 2014 (2)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News