Tuttosport – Criscito, Galliani in contatto costante con l'agente

CONTE LASCIA LA JUVE, LA ROMA PRENDE ITURBE: AD OGGI IL MILAN DOVE POTREBBE ARRIVARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

CALCIOMERCATO MILAN

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Mimmo Criscito e il Milan, un’operazione che s’ha da fare. Perché lo vuole il giocatore e il club rossonero, così come Pippo Inzaghi, che ha chiesto un terzino sinistro, mancino, di qualità ed esperienza, in grado di fare la differenza nel suo 4-3-3. L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto sulla trattativa, confermata di fatto dallo stesso giocatore, che nei giorni scorsi ha aperto pubblicamente all’ipotesi Milan. Adriano Galliani – scrive il quotidiano torinese – è in contatto costante Andrea D’Amico, agente del terzino ex Genoa, che nei prossimi giorni avrà colloquio telefonico con i vertici dello Zenit San Pietroburgo per sbloccare la situazione. Criscito ha il contratto in scadenza nel 2015 e in via Aldo Rossi sperano di poter sfruttare questo elemento per abbassare le pretese cash dei russi, magari inserendo una contropartita tecnica. Si continua a trattare.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Le cose si vedono. E la fretta di ripulire la fedina sportiva di Max Allegri per farlo digerire il prima possibile ai tifosi bianconeri, non è una buona cosa. Con tutte le aperture di credito cui Allegri ha comunque diritto, prima, se permettete, lui, Antonio Conte. Merita…

Buona la prima. Ovvio è solo un’amichevole, è solo la prima vera sgambata dal raduno di qualche giorno fa. Il Renate è stato un ottimo sparring partner, una formazione che ha mantenuto costante il ritmo gara, consentendo a chi era in campo di potersi…

Milan-Renate 2-0

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News