Tuttosport – De Jong sponsorizza van Ginkel: è il lui il prescelto per il centrocampo rossonero

TORRES IL FAVORITO PER L’ATTACCO, COSA NE PENSATE?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

PRIMO PIANO

© foto di Francesca Ceciarini

La priorità assoluta del Milan in questo momento è la prima punta: dopo la partenza di Balotelli, che è passato al Liverpool, i rossoneri sono infatti al lavoro per dare ad Inzaghi un nuovo centravanti da schierare al centro dell’attacco milanista. Il club di via Aldo Rossi però è alla ricerca anche di un centrocampista che possa dare qualità alla manovra e il nome caldo in queste ore è quello di Marco van Ginkel.

OFFERTA INVIATA – Come riporta questa mattina Tuttosport, ieri pomeriggio i rossoneri hanno inviato un’offerta ufficiale al Chelsea per il centrocampista olandese: nelle mail partita da Casa Milan, erano inserite varie soluzioni, dal prestito secco a quello con diritto di riscatto. Ora Adriano Galliani attende nelle prossime ore la risposta degli inglesi, che dopo le titubanze iniziali sembrano essersi convinti a far partire van Ginkel a titolo temporaneo.

SPONSOR – Sembra essere quindi il giovane centrocampista classe 1992 del Chelsea il prescelto per rafforza la rosa di Inzaghi in mezzo al campo. L’olandese è stato fortemente sponsorizzato dal suo connazionale Nigel de Jong: l’ex City ha infatti parlato molto bene di van Ginkel alla società rossonera, che si sarebbe quindi convinta ancora di più a puntare su di lui per rafforzare il centrocampo milanista. 

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Due mesi di trattative archiviate da un trofeo Tim e dalla cessione di Mario Balotelli. Il Milan ha cambiato in corsa le strategie di mercato e ha deciso di non affondare il colpo su Alessio Cerci, individuato fin da giugno come l’obiettivo primario per riempire la casella …

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

La lista di nomi di attaccanti accostati al Milan è sicuramente ricca, ma in sostanza sembra che in società le idee siano poco chiare. Si vende Balotelli, giusto se si pensa che nel Milan non possa più fare bene, ma la cosa strana è che un dirigente…

Trofeo TIM 2014 (2)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News