Tuttosport – Dzemaili-Milan, c’è l’accordo. Ma il Napoli spara alto e Galliani attende agosto

CON CRISTANTE E SAPONARA, LA MEDIANA È A POSTO COSÌ?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

PRIMO PIANO

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il Milan lavora al mercato in entrata, con un occhio di riguardo per il centrocampo e non solo per le corsie esterne. L’infortunio di capitano, Riccardo Montolivo, infatti, ha aperto una falla nella mediana rossonera, che necessita almeno di un puntello. Le soluzioni interne (a cominciare da Michael Essien) non convincono e in via Aldo Rossi si stanno già guardando attorno alla ricerca di un buon affare, possibilmente a basso costo.

RICHIESTE TROPPO ALTE – E il profilo migliore, come riporta stamane il quotidiano Tuttosport, è quello di Blerim Dzemaili, centrocampista del Napoli. Lo svizzero ha il contratto in scadenza nel 2015 ma il club partenopeo, nonostante il rischio di perderlo a costo zero tra sei mesi (a gennaio potrebbe accordarsi con altre squadre), chiede almeno 7 milioni di euro per il suo cartellino. Cifra ritenuta ancora eccessiva dal Milan, che punta proprio sulla situazione “precaria” del giocatore (attratto dall’ipotesi milanista) per abbassare le pretese del Napoli.

BUONI RAPPORTI – I rossoneri, dunque, magari nella seconda metà di agosto, potrebbero sferrare l’attacco decisivo, offrendo circa 4 milioni, proposta che, a quel punto, potrebbe anche bastare agli azzurri. Il Milan, inoltre, sempre secondo Tuttosport, può sfruttare gli ottimi rapporti con Giovanni Branchini, agente di Dzemaili, offrendo un ingaggio leggermente superiore al milione e 300mila euro che l’elvetico percepisce attualmente a Napoli.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Capita di tutto in questo pazzo luglio italiano. L’estate che non arriva, l’allenatore della Juventus che lascia durante il ritiro, la stessa Juve che ne prende tre da una squadra di serie D e il Milan che cade contro il più quotato Olympiakos. Un piccolo campan…

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

Niente da fare, chi sperava in un’accelerata decisa sarà rimasto deluso. Nemmeno il pesante ko con l’Olympiacos mette a fretta a questo Milan, prigioniero – come ormai triste abitudine degli ultimi anni – di contratti faraonici e giocatori in…

Monza-Milan 0-2 (1)

Lo aveva annunciato ieri Adriano Galliani, ma anche le voci rimbalzate dal Brasile non erano incoraggianti. Robinho resta un…

Queste le pagelle di Olympiacos-Milan 3-0: Gabriel 6: incolpevole sui due gol, viene impegnato raramente dagli attaccanti…

L’allenatore della Primavera del Milan Cristian Brocchi ha parlato in esclusiva a Milan Channel prima di partire per il…

Se vincere aiuta a vincere, perdere, anche in modo sonoro come avvenuto al Milan a Toronto contro l’Olympiacos, aiuta a…

Dopo i recenti accadimenti sul suolo italico “pallonaro”, compreso l’addio di Antonio Conte dalla Juventus, il…

Tutti i tifosi del Milan, si dice in questi anni bui, sono stati abituati troppo bene, dalle troppe vittorie alle troppe…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 27 Luglio 2014.

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News