Tuttosport – Esuberi, la lista nera di Inzaghi

CONTE LASCIA LA JUVE, LA ROMA PRENDE ITURBE: AD OGGI IL MILAN DOVE POTREBBE ARRIVARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

RASSEGNA STAMPA

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Il Milan guarda con attenzione al mercato in entrata ma pensa, ovviamente, a quello in uscita. I rossoneri hanno bisogno di far cassa e sono al lavoro per piazzare i giocatori che non rientrano nei piani di Filippo Inzaghi. Detto di Robinho, la cui situazione potrebbe sbloccarsi lunedì con l’arrivo in Italia dell’agente, ci sono altri esuberi che in via Aldo Rossi sperano di poter salutare al più presto. Secondo Tuttosport, ad esempio, Mexes, Zapata ed Essien (che potrebbero rientrare nell’affare Criscito) sono tutti componenti dell’attuale rosa “segnati sulla lista nera di Pippo”, che dunque avrebbe dato l’ok alla loro cessione. Non sarà certo facile, considerando gli ingaggi percepiti (soprattutto dal difensore francese e dal centrocampista ghanese) ma la società conta di poter comunque sistemare, se non tutti, almeno un paio dei nomi sopracitati.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Le cose si vedono. E la fretta di ripulire la fedina sportiva di Max Allegri per farlo digerire il prima possibile ai tifosi bianconeri, non è una buona cosa. Con tutte le aperture di credito cui Allegri ha comunque diritto, prima, se permettete, lui, Antonio Conte. Merita…

Buona la prima. Ovvio è solo un’amichevole, è solo la prima vera sgambata dal raduno di qualche giorno fa. Il Renate è stato un ottimo sparring partner, una formazione che ha mantenuto costante il ritmo gara, consentendo a chi era in campo di potersi…

Milan-Renate 2-0

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News