Tuttosport – Il Milan attende un'offerta dell’Arsenal per Balotelli: le alternative sono Jackson Martinez e Negredo

CONTE LASCIA LA JUVE, LA ROMA PRENDE ITURBE: AD OGGI IL MILAN DOVE POTREBBE ARRIVARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

PRIMO PIANO

Nella giornata di ieri, sono arrivate dall’Inghilterra alcune indiscrezioni secondo cui l’Arsenal sarebbe pronto a mettere sul piatto 20 milioni di euro per strappare Mario Balotelli al Milan. Adriano Galliani, poco prima dell’inizio dell’amichevole Monza-Milan, ha però spiegato che in via Aldo Rossi non è arrivata per il momento nessuna proposta per l’attaccante rossonero, il cui futuro è stato discusso anche nel vertice di ieri sera di Arcore tra Silvio Berlusconi, la figlia Barbara, Adriano Galliani e Filippo Inzaghi.

ATTESA – Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il Milan aspetta comunque di una mossa concreta dell’Arsenal per Balotelli: il club rossonero lo valuta circa 25 milioni di euro, ma la sensazione è che se dovesse arrivare un’offerta di 22-23 milioni si potrebbe chiudere ugualmente. Nella giornata di domani, SuperMario si aggregherà al resto della squadra di Inzaghi e il nuovo tecnico milanista lo valuterà durante tutta la tournèe americana.

ALTERNATIVE – In caso di partenza di Balotelli, sempre secondo Tuttosport, sono due i nomi che circolano con maggiore insistenza: il primo è quello di Jackson Martinez, attaccante del Porto che è stato anche lodato pubblicamente qualche settimana fa da Adriano Galliani. L’altro candidato a sostituire Balotelli è invece Alvaro Negredo, attaccante del Manchester City che è gestito dalla Doyen Sport, società di investimento che ha da sempre ottimi rapporti con l’ad della parte sportiva del Milan.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Il summit tanto atteso si è verificato quello che, in molti, si sarebbero aspettati ovvero un vertice di aggiornamento tra le tre anime del club e il presidente Berlusconi. Dopo Monza-Milan, che Berlusconi ha seguito a Villa San Martino, Galliani, Inzaghi e Barbara Berlusc…

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

“Why always me?”. Forse Balotelli se lo sta chiedendo per l’ennesima volta. Il mercato rossonero è simile ad una vela in mezzo ad un mare calmo, in attesa di una folata di vento. Ed eccolo quel vento, arrivare dal campionato inglese, che ben conosce…

Monza-Milan 0-2 (2)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News