Tuttosport – Il Milan dice addio a Campbell: l'Arsenal non lo vende. Pandev offerto ai rossoneri

31 Ago 2014 18:00
Serie A TIM 2014-2015

  VS  
Milan Lazio
[ Precedenti ]

BUONE IMPRESSIONI DA NIANG, LO TERRESTE?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

PRIMO PIANO

© foto di Ciro Sarpa

Le parole rilasciate da Arsene Wenger nelle ultime ore lasciano pochi dubbi sul futuro di Joel Campbell, attaccante costaricano che piace tantissimo al Milan: “Campbell ha fatto benissimo. Mi piace il modo in cui gioca, come si muove senza palla. Un giocatore creativo ma al tempo stesso capace di dialogare con i compagni. È questo che mi piace di lui: il bilanciamento tra le sue capacità individuali e l’attitudine a giocare di squadra. Tutto questo non è facile da trovare in un calciatore. Non c’è nessuna ragione per farlo andare via, voglio tenerlo con me”. E nella giornata di ieri, anche il giocatore ha twittato una frase che sembra chiudere definitivamente le porte al Milan: “Sono onorato di essere un giocatore dell’Arsenal”.

NUOVO NOME – Come riporta questa mattina Tuttosport, sembra quindi sfumare un altro obiettivo di mercato del Milan, che nel week-end aveva incontrato l’agente di Campbell a margine della Emirates Cup. Inzaghi vuole assolutamente un attaccante esterno mancino capace di giocare a destra e viste le difficoltà (economiche) per arrivare a Cerci, che resta comunque il preferito di SuperPippo, nelle ultime ore è uscito un nuovo nome, cioè quello di Goran Pandev. In realtà, il giocatore macedone è stato proposto al club di via Aldo Rossi, che ora valuterà se l’ex Inter può essere un profilo interessante da prendere in considerazione.

ACCOPPIATA AZZURRA – Al Napoli, Pandev guadagna 2,3 milioni di euro e questo sembra rappresentare già un ostacolo, visto che il Milan sta cercando di abbassare il più possibile il monte ingaggi. Non ci dovrebbe essere nessuno problema invece con il club campano, al quale i rossoneri potrebbero chiedere sia l’attaccante macedone che Blerim Dzemaili, centrocampista svizzero che viene spesso accostato al Milan nelle ultime settimane. Per il momento, comunque, tutto è bloccato dalla cessione di Robinho, che sta valutando con attenzione un’offerta arrivata da Dubai.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

La risposta alla mia domanda, inoltrata per due settimane consecutive al presidente Berlusconi («ma lei è intimamente soddisfatto di come stanno andando le cose al Milan?») è arrivata, non direttamente, ma è arrivata. Il numero uno rossonero, come…

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

La notizia arriva alla vigilia della gara contro il Liverpool. Il tecnico Rodgers elogia Balotelli, tanto da trasformare le sue parole in avances nei confronti dell’attaccante rossonero. Venti milioni. Euro più, euro meno. I Reds aprono forse il più grosso…

Monza-Milan 0-2 (2)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News