Tuttosport: “L’analisi del mercato rossonero: venti milioni in cassa, ma zero prospettive”

DATE UN VOTO AL CALCIOMERCATO ESTIVO DEL MILAN

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

RASSEGNA STAMPA

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

L’edizione in edicola questa mattina di Tuttosport analizza il mercato estivo del Milan, spiegando che alla chiusura della campagna dei trasferimenti i rossoneri si ritrovano con la rosa più vecchia e con un monte ingaggi che non si è abbassato. Rispetto alla scorsa stagione, infatti, l’organico milanista è più vecchio di due anni (da 25 a 27) e il peso degli stipendi sul bilancio non è diminuito. Tra cessioni e acquisti, il club di via Aldo Rossi ha risparmiato circa 23 milioni di euro, una cifra molto importante per le casse rossonere, orfane quest’anno degli introiti della Champions League.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Tre mesi fa, al termine di un campionato disastroso, tutti ci aspettavamo un mercato imponente da parte del Milan, fatto di ritocchi nelle zone nevralgiche, a sostegno di un’idea di gioco che il nuovo allenatore voleva portare avanti. Purtroppo anche questa estate il Milan …

Sarà la carica di Inzaghi alla prima da allenatore a S.Siro. Sarà una Lazio che non riesce ad incidere né fisicamente né sul piano del gioco. Sarà che rispetto al Milan che ricordavamo, questa squadra fa della velocità e della…

Milan-Lazio 3-1 (1)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service – if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News