Tuttosport – Mercato a centrocampo: con Romulo verso la Juventus, rispunta il nome di Dzemaili. Raiola propone Vilhena

CON CRISTANTE E SAPONARA, LA MEDIANA È A POSTO COSÌ?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

CALCIOMERCATO MILAN

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Secondo quanto riporta questa mattina Tuttosport, il Milan continua a tenere d’occhio la situazione a centrocampo, dove c’è sempre da sostituire Riccardo Montolivo, che resterà fuori almeno fino a novembre. Nelle ultime settimane, i rossoneri hanno seguito con grande interesse Romulo del Verona, che però sembra ormai aver detto sì alla Juventus (ancora da trovare l’accordo tra i due club). Il club di via Aldo Rossi potrebbe quindi tornare sulle tracce di Blerim Dzemaili, giocatore del Napoli, sfruttando magari anche l’ottimo rapporto che c’è tra il suo procuratore Branchini e Adriano Galliani. Il nuovo nome invece per il centrocampo del Milan è quello di Tonny Trindade Vilhena, olandese classe 1995 del Feyenoord, che è stato proposto ai rossoneri dal suo agente Mino Raiola (costa 6 milioni di euro).

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

La tela di Galliani. Con qualche differenza. La leggendaria Penelope tesseva la stoffa di giorno, mentre di notte la disfaceva, per evitare di scegliere un nuovo marito, vista l’assenza di Ulisse. Anche il dirigente rossonero, da ormai mesi e mesi, sta…cucendo la tra…

Inzaghi ha le idee chiare. Vuole un esterno offensivo mancino, in grado di poter giocare sulla destra, in maniera speculare ad El Shaarawy, per poi potersi trovare in zona gol col piede preferito. Questo il messaggio passato nell’ultima conferenza stampa prima della…

Monza-Milan 0-2 (1)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News