Tuttosport – Obiettivi a centrocampo: Mbia tramonta, Dzemaili in pole, rispunta Rabiot

DUE ESTERNI ANCORA IN LIZZA, CHI PREFERITE?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

PRIMO PIANO

L’interesse milanista per Stephane Mbia rischia di essersi già esaurito. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, il camerunense non sembra disposto ad abbassare le sue richieste di ingaggio (3 milioni per tre anni), tanto che il club rossonero ha fatto sapere agli intermediari italiani di non essere più interessato.

OBIETTIVI PER LA MEDIANA – Accantonata la pista che portava a Mbia, ora il Milan si concentra su altri nomi per il centrocampo, profili di costruttori di gioco. Stando al quotidiano piemontese la pole position ce l’ha Blerim Dzemaili, ma il sogno potrebbe essere Adrien Rabiot del PSG. Il francese è in scadenza di contratto nel 2015 come lo svizzero, ma per farlo partire da Parigi servirà un’offerta cash. Rabiot sarà uno dei nomi che verranno proposti nel corso del vertice di domani sera ad Arcore.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Soddisfatto a metà. Da una parte c’è il sollievo per lo scampato pericolo di non dover affrontare una stagione intera senza un portiere affidabile, un titolare a tutti gli effetti; dall’altra il rimpianto di aver sciupato l’occasione di mettere finalment…

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

Tanti auguri Pippo Inzaghi! E nel pacco regalo l’allenatore del Milan trova Diego Lopez. Certo non sarà stato in cima alla lista delle priorità prima della partenza verso gli States, ma dopo le prove deludenti di Gabriel e Agazzi, qualche dubbio sulla…

Compleanno di Filippo Inzaghi a Forte dei Marmi

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News