Tuttosport – "Pronto mister, sono Mario". Balo chiama Allegri e chiede di andare alla Juve

CONTE LASCIA LA JUVE, LA ROMA PRENDE ITURBE: AD OGGI IL MILAN DOVE POTREBBE ARRIVARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

PRIMO PIANO

© foto di Daniele Moscolo/PhotoViews

Mario Balotelli e la Juventus, una fiamma che, secondo Tuttosport in edicola stamane, potrebbe riaccendersi, rafforzata dall’arrivo in bianconero di Massimiliano Allegri. Stando a quanto riferito dal quotidiano sportivo torinese, l’ex tecnico del Milan ha ricevuto ieri una telefonata da parte dell’attaccante milanista. Solo congratulazioni per il nuovo incarico, si chiede Tuttosport? Ufficialmente sì, anche se… Ma andiamo con ordine.

C’E’ POSTO PER ME? – Le indiscrezioni parlano di un Balotelli tormentato e indeciso sul suo futuro. Pare che il giocatore abbia chiesto ad Allegri se ci fosse la possibilità per un trasferimento a Torino. Il neo allenatore juventino, però, non avrebbe risposto, rimandando al proprio club ogni discorso legato agli acquisti. Insomma, Tuttosport ripropone la clamorosa pista di mercato lanciata qualche settimana fa, con la clamorosa (e mai confermata) proposta di Mino Raiola, che avrebbe pensato di prelevare personalmente Balo dal Milan (con l’ausilio di una finanziaria) per poi girarlo in prestito gratuito alla Juve.

SOLO IL MILAN – L’ipotesi, comunque, rimane piuttosto remota. I campioni d’Italia sono sì alla ricerca di un’altra punta, ma difficilmente punteranno su Balotelli, dopo aver acquistato Morata, senza dimenticare la presenza in rosa dei titolarissimi Tevez e Llorente. Mario, dunque, che nel frattempo si sta allenando in America per presentarsi al meglio tra qualche giorno, al momento non ha alternative: le richieste scarseggiano e la possibilità che resti al Milan, ad oggi, si fa sempre più concreta.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Le cose si vedono. E la fretta di ripulire la fedina sportiva di Max Allegri per farlo digerire il prima possibile ai tifosi bianconeri, non è una buona cosa. Con tutte le aperture di credito cui Allegri ha comunque diritto, prima, se permettete, lui, Antonio Conte. Merita…

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

Buona la prima. Ovvio è solo un’amichevole, è solo la prima vera sgambata dal raduno di qualche giorno fa. Il Renate è stato un ottimo sparring partner, una formazione che ha mantenuto costante il ritmo gara, consentendo a chi era in campo di potersi…

Milan-Renate 2-0

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News