TuttoSport – Spinta sulle ali, qualità in mezzo al campo e intensità: ecco il Milan che vuole Inzaghi

CENTROCAMPO: AD OGGI QUALE TRIO SCHIERERESTE COME TITOLARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

ALTRE NOTIZIE

Il nuovo Milan di Filippo Inzaghi si sta allenando solo da pochi giorni a Milanello, ma sembra essere già chiaro che tipo di squadra vuole il tecnico rossonero: innanzitutto, come riferisce TuttoSport, SuperPippo vuole vedere una squadra che spinga molto sugli esterni sia con i terzini che con gli attaccanti e che cerchi di dare grande ampiezza alla manovra. Altra cosa fondamentale è l’intensità: Inzaghi, infatti, chiede ai suoi giocatori di imporre il gioco, facendo girare il pallone velocemente e cercando poi la verticalizzazione per sorprendere gli avversari. Un’altra novità del Milan di Inzaghi rispetto agli ultimi anni è che SuperPippo in mezzo al campo vuole giocatori di qualità, in particolare davanti alla difesa dove ci sarà il cervello della squadra.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

In principio era Mandzukic. Nulla di blasfemo, per carità, si tratta solo del primo nome accostato al Milan – e sfumato – durante questo ennesimo mercato di sofferenza. Il croato si è affacciato prepotentemente nei sogni dei tifosi rossoneri, desiderato prima …

Parola d’ordine: entusiasmo. Quello di Pippo Inzaghi svetta su tutto e tutti. Il giorno del raduno a Casa Milan Pippo non è riuscito a nascondere l’emozione. Parlavano per lui i suoi occhi, attenti, vispi, puntati a 360 gradi su ciò che lo ha circondato…

Amichevole Milan

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News