Tuttosport titola: “E’ la telecamera il miglior alleato di Inzaghi”

CONTE LASCIA LA JUVE, LA ROMA PRENDE ITURBE: AD OGGI IL MILAN DOVE POTREBBE ARRIVARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

RASSEGNA STAMPA

© foto di Alberto Lingria/Photoviews

Sono tante le novità che Filippo Inzaghi nella sua prima stagione da allenatore del Milan e tra queste c’è sicuramente il fatto di voler registrare gli allenamenti e le partite, che poi verranno analizzati da due specialisti che il tecnico rossonero ha voluto nel suo staff. Come riferisce questa mattina Tuttosport, Fulvio Fiorin avrà il ruolo di osservatore degli allenamenti (li guarderà da una posizione sopraelevata) e successivamente esaminerà i filmati delle sedute per cercare di migliorarle. Per quanto riguarda le partite, invece, toccherà a Nicola Matteucci osservare la partita dall’alto per poi comunicare ad Inzaghi e ai giocatori all’intervallo le cose che sono andate bene e quelle che sono da sistemare. Sarà suo compito poi analizzare anche i video dei match per stabilire i punti di forza e quelli deboli della squadra rossonera sul terreno di gioco.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Casillas, Iturbe, Lavezzi, Mandzukic, Cerci, Vrsaljko… Kakà blocca il mercato del Milan. Robinho blocca il mercato del Milan. Rami blocca(va) il mercato del Milan. Taarabt sparisce dal mercato del Milan, che rimane comunque bloccato. Niente di grave: normali pistole…

Buona la prima. Ovvio è solo un’amichevole, è solo la prima vera sgambata dal raduno di qualche giorno fa. Il Renate è stato un ottimo sparring partner, una formazione che ha mantenuto costante il ritmo gara, consentendo a chi era in campo di potersi…

Amichevole-Milan-Renate

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News

Commenti