Tuttosport – Torino, ancora nessuna offerta adeguata per Cerci. Ma Inzaghi è in pressing…

CON CRISTANTE E SAPONARA, LA MEDIANA È A POSTO COSÌ?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

CALCIOMERCATO MILAN

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il Torino non ha ricevuto fino a questo momento un’offerta congrua per Alessio Cerci: lo riferisce questa mattina Tuttosport, spiegando che il presidente Cairo ha fissato il prezzo del suo gioiello intorno ai 20 milioni di euro. I granata attendono così che qualcuno faccia la prima mossa, come per esempio il Milan che continua a seguire con grande interesse Cerci. Il giocatore piace infatti molto ad Inzaghi, che lo avrebbe chiesto nuovamente alla società milanista nel summit di domenica sera ad Arcore. Per il momento, l’attaccante del Torino è in ritiro con la squadra di Ventura, in attesa del’arrivo di Cairo (giovedì) per parlare insieme del futuro.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

La domenica mattina milanese è grigia, umida, appiccicosa, ma il profilo imponente e caldo di Casa Milan, che si staglia imperioso da lontano, illumina questo angolo di città. Lo Store, gli Uffici, il Ristorante, è tutto fatto con cura quasi maniacale. E poi …

“Why always me?”. Forse Balotelli se lo sta chiedendo per l’ennesima volta. Il mercato rossonero è simile ad una vela in mezzo ad un mare calmo, in attesa di una folata di vento. Ed eccolo quel vento, arrivare dal campionato inglese, che ben conosce…

Monza-Milan 0-2 (1)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News