Tuttosport – Venerdì sera summit Galliani-Inzaghi: si parlerà della tournée negli USA e di mercato. In programma anche un nuovo incontro con Berlusconi

31 Ago 2014 18:00
Serie A TIM 2014-2015

  VS  
Milan Lazio
[ Precedenti ]

CONSTANT OUT E ARMERO IN: SIETE D’ACCORDO?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

PRIMO PIANO

© foto di Daniele Mascolo/Photoviews

La tournée americana ha messo in mostra tutti i limiti del Milan di Pippo Inzaghi: lo stesso tecnico rossonero sa che per puntare veramente ai primi tre posti in campionato servono rinforzi e così dopo il ritorno in Italia sarà necessario programmare nel migliore dei modi le ultime tre settimane di mercato. Il Milan rientrerà dagli USA venerdì intorno a mezzogiorno e, mentre la squadra avrà due giorni di riposo, SuperPippo sarà a Forte dei Marmi per incontrare Adriano Galliani.

PIPPO AL LAVORO – L’ad della parte sportiva del Milan non ha seguito la squadra negli Stati Uniti, ma è rimasto in costante contatto con Inzaghi per sapere tutto quello che succedeva oltreoceano. Come riferisce Tuttosport, venerdì sera è in programma un summit tra l’allenatore rossonero e Galliani, durante il quale verrà analizzata la tournée negli USA e naturalmente si parlerà anche di mercato. La partenza di Robinho dovrebbe sbloccare tutto, ma il problema è la mancanza di soldi da investire in nuovi acquisti di prima fascia.

NUOVO SUMMIT – E proprio per questo motivo, Inzaghi ha chiesto e ottenuto un nuovo incontro anche con il presidente Berlusconi: SuperPippo è convinto di poter convincere il numero uno rossonero a fare un investimento importante negli ultimi giorni di mercato, un po’ come è successo spesso negli ultimi anni (Nesta e Ibrahimovic per esempio). Il nuovo vertice, che dovrebbe svolgersi o dopo l’amichevole con il Valencia (17 agosto) o dopo il Trofeo Tim del 23 agosto, potrebbe quindi essere fondamentale per capire come si riuscirà a rinforzare per davvero la squadra rossonera.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Meglio tardi che mai. Il mercato del Milan potrebbe sbloccarsi proprio ora, a meno 25 giorni dalla fine della finestra di trasferimento. Robinho sta per tornare in patria, al Santos. Sono stati compiuti passi avanti grazie alla mediazione del suo agente Marisa Ramos e da parte de…

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

Finalmente qualcosa si muove. Il mercato del Milan, all’alba del 6 agosto, sembra sbloccarsi e tutto questo anche grazie alla cessione di Costant. Il francese sarà dunque un nuovo giocatore del Trabzonspor che ha ufficializzato l’affare anche sul proprio sito….

Monza-Milan 0-2 (1)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News