Uefa: nessun italiano in top 10 Europa

CONTE LASCIA LA JUVE, LA ROMA PRENDE ITURBE: AD OGGI IL MILAN DOVE POTREBBE ARRIVARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

ALTRE NOTIZIE

Quattro giocatori sono del Bayern, non mancano Messi e Ronaldo

Fonte: ANSA

foto ANSA

foto ANSA

(ANSA) – ROMA, 17 LUG – Tra i 10 migliori giocatori della passata stagione in Europa non c’è nessun italiano né un rappresentante della Serie A: è il responso dell’Uefa emerso dalla lista dei calciatori che si contenderanno la 4/a edizione del premio Best player in Europe. Ecco la top 10: Costa (Atletico Madrid, ora al Chelsea), Di Maria (Real Madrid), Rodriguez (Monaco), Lahm (Bayern Monaco), Messi (Barcellona), Mueller (Bayern), Neuer (Bayern), Robben (Bayern), Ronaldo (Real) e Suarez (Liverpool, ora al Barcellona).

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Come l’Atletico Madrid, come la Germania. Non è bello, lo ammetto, accostare il Milan ad altre squadre, perché la storia insegna che sono stati gli altri Club che hanno sempre cercato di imitare una società, una squadra, il Milan, spesso in cima al mond…

Buona la prima. Ovvio è solo un’amichevole, è solo la prima vera sgambata dal raduno di qualche giorno fa. Il Renate è stato un ottimo sparring partner, una formazione che ha mantenuto costante il ritmo gara, consentendo a chi era in campo di potersi…

Amichevole-Milan-Renate

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News