Ufficiale: Didac Vilà resta al Milan, niente Valencia

AcMilanMania

didac vilà

Didac Vilà – Foto

Ennesimo colpo di scena nella telenovela di calciomercato che ha al centro Didac Vilà, giocatore di cui il Milan vuole sbarazzarsi in ogni modo come se fosse il terzino peggiore d’Europa. Ma lasciamo stare questo aspetto prettamente tecnico. Il problema che ha impedito a Didac Vilà di passare al Valencia è tipo fisico. Il giocatore spagnolo ha una infiammazione e dunque non ha superato le visite mediche. Il club di via Turati ha comunicato in via ufficiale che la trattativa con il Valencia è saltata e che dunque l’ex dell’Espanyol sarà a disposizione di Massimiliano Allegri. Già, ma per quanto tempo ancora? L’allenatore dei rossoneri ha sempre mostrato di non avere fiducia in Didac e dunque è probabile che la permanenza sia solo temporanea. Ad ogni modo, prima il giovane difensore dovrà guarire dai suoi malanni, solo dopo potrà tornare sul mercato.


Allegri, oltre a lui, in questo momento ha a disposizione Antonini e Mesbah. Quest’ultimo ha rifiutato il trasferimento al Torino quando sembrava cosa fatta e vuole restare al Milan. Adriano Galliani, comunque, sta cercando di piazzarlo ancora all’estero, magari al Marsiglia, in cambio di Nkolou.

Sfumato Federico Balzaretti, ormai della Roma, il club di via Turati non ha molte alternative per ciò che riguarda la fascia sinistra. Le ipotesi Santon, Poulsen, Kolarov e Cissokho sono tramontate sul nascere. L’unico giocatore che sembra interessare ai rossoneri è Andrea Dossena del Napoli. L’ex di Udinese e Liverpol ha 31 anni e può liberarsi per una cifra molto bassa. Ma il problema qui è che tecnico: a cosa potrebbe servire al Milan un calciatore non più giovanissimo che nel Napoli è la riserva di Zuniga? Non sarebbe meglio dare una chance a Didac Vilà, che tanto bene ha fatto nell’Espanyol? Al Milan dicono di credere nei giovani, poi quando ne hanno uno bravo di 23 anni fanno di tutto per cederlo. Paradossi dello strano calciomercato rossonero.

Articoli correlati:

Lecce-Milan, probabili formazioni: c’è Yepes

Milan, infortunio a Nesta

Post Originale:
Ufficiale: Didac Vilà resta al Milan, niente Valencia

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie