UFFICIALE: Pinilla è un giocatore del Cagliari

Milan news

25.01.2012 21:45 di Enrico Ferrazzi   articolo letto 715 volte

Fonte: sportmediaset.it

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Mauricio Pinilla lascia Palermo e firma per il Cagliari. In attesa dell’annuncio da parte delle due società, ci ha pensato l’attaccante cileno, tramite Twitter, a ufficializzare il suo trasferimento in rossoblù. “Ufficialmente sono un giocatore del Cagliari!!! Grazie di cuore Palermo, sempre nel mio cuore!!! Forza Cagliari”, il “tweet” del giocatore classe ’84.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

Tutto d’un tratto è scoppiata l’El Shaarawy mania. I giornali rilanciano le quotazioni del giocatore, i media lo esaltano dopo il gol in Coppa Italia con il Novara e ne propongono la candidatura per ogni partita del Milan, approfittando anche dell’assenza fo…

Sono ore decisive quelle che separano il Milan dal suo nuovo attaccante. Perché un attaccante si accaserà a Milanello, questo è certo. Bisognerà solo capire se questo corrisponderà al nome di Maxi Lopez o a quello di Carlitos Tevez. O magari …

Novara-Milan 0-3

Sarà presente a San Siro domani sera in occasione di Milan-Lazio l’attaccante argentino Maxi Lopez. Infatti “El galina&qu…

Ecco le pagelle di Novara-Milan 0-3: Amelia 6,5:       Uno splendido intervento su Caracciolo a inizio …

La squadra rossonera è tornata al lavoro oggi alle 15.30 sul campo ribassato di Milanello dopo il primo allenamento settimanale di…

Alla fine le gerarchie sono state rispettate: la grande ha battuto nettamente la provinciale e il miglior attacco del campionato ha segna…

Prima uscita in Coppa Italia e prima vittoria, nonostante qualche patema di troppo. I lettori di MilanNews.it si sono esposti relativamen…

Redazione  di MilanNews.it, Vorrei capire una cosa: perchè Mr. Allegri si era incaponito conEmanuelson trequartista?Il seco…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 25 Gennaio 2012.

Post Originale:
UFFICIALE: Pinilla è un giocatore del Cagliari

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News