Ufficio razzismo, frasi Tavecchio gravi

31 Ago 2014 18:00
Serie A TIM 2014-2015

  VS  
Milan Lazio
[ Precedenti ]

LAZIO, PARMA E JUVENTUS NELLE PRIME TRE GIORNATE: QUANTI PUNTI FARÀ IL MILAN?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

ALTRE NOTIZIE

De Marco, pallone sia in prima linea contro discriminazioni

Fonte: ANSA

foto ANSA

foto ANSA

(ANSA) – ROMA, 30 LUG – “Le parole pronunciate da Carlo Tavecchio sono sicuramente gravi, sia per il loro contenuto, sia perché pronunciate in un’assemblea pubblica”: Marco De Giorgi, direttore dell’Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali della Presidenza del Consiglio (Unar), commenta il caso Tavecchio. “Nella nuova realtà multietnica italiana – conclude De Giorgi – il calcio deve essere uno strumento di integrazione e deve essere in prima linea contro le discriminazioni e il razzismo”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

La storia infinita, Robinho e il Milan non riescono a separasi. Lo scoglio è sempre economico, l’attaccante ha rinunciato a diverse offerte mentre il Milan vorrebbe ricavare qualcosa dalla sua cessione. Infatti il prestito all’Olympiakos è un’ipote…

Ancora tutto fermo in casa Milan sul fronte mercato. A quanto pare finché Robinho non sarà definitivamente ceduto, il club rossonero non potrà investire su altri giocatori. Quindi si aspetta che qualcuno o qualcosa si muova per il brasiliano. La situazione…

Monza-Milan 0-2 (1)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News