Ultima tappa di Braida: ancora Paulinho

Milan news

20.11.2011 20:00 di Matteo Calcagni   articolo letto 414 volte

Ariedo Braida è ormai prossimo al rientro in Italia, tanto che domani dovrebbe tenersi un vertice di mercato con Galliani, anche per discutere di quanto visto ed osservato in terra brasiliana. Dopo le voci su Guilherme, giovane volante del Portoguesa, ritorna in voga un altro nome ultracitato nelle ultime settimane: Paulinho. Il ventitreenne brasiliano, infatti, sarà osservato un’ultima volta dal d.s. rossonero, in occasione della sfida al Pacaembu tra Corinthians e Atlético-MG. Finora la presenza di Braida ha portato bene al centrocampista, in gol anche nell’ultima gara contro l‘Atlético Paranaense. In Brasile puntano molto sull’eventuale trasferimento di Paulinho al Milan, ma il giocatore ha finora glissato, preferendo concentrarsi sul Brasileirao. Ecco quanto dichiarato dallo stesso calciatore a “Lancenet”: “Se un giocatore vuole restare, resta, anche se ci sono cinque o sei buone proposte. Prima cerchiamo di vincere il titolo, che è il sogno dei tifosi del Corinthians. Non ho vinto nulla in carriera, per prima cosa voglio finire il campionato, poi lavoreremo su queste cose”.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Da quando Guardiola ha assunto la guida del Barcellona nel giugno 2008, i blaugrana hanno perso la miseria di 17 partite in quattro stagioni. Pep ha sempre vinto la Liga, una coppa di Spagna e, soprattutto, due Champions strameritate. Sotto il profilo del gioco, del possesso e…

  Stasera il Milan sarà di scena a Firenze. L’ennesima prova di carattere dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, una partita difficile ed intensa per il valore dell’avversario e per le statistiche. Un Milan che dopo l’ultima sosta ha d…

Alla viglia di Fiorentina-Milan, la redazione di MilanNews.it ha contattato in esclusiva Ivan Zazzaroni, noto giornalista sportivo. Tra i…

Ecco le pagelle di Fiorentina-Milan 0-0: Abbiati 6: Qualche uscita in presa aerea, di cui una non proprio sicurissima nel primo tempo…

Dopo il successo di ieri, la Primavera di Aldo Dolcetti si è portata a quota 17 punti in classifica agganciando la quarta posizion…

Questa volta la tabella di Allegri non ha funzionato; dopo i quindici punti in cinque partite chiesti ed ottenuti fra la sosta di ottobre…

In più di 9200 avete risposto presenti al sondaggio proposto da MilanNews.it, indicando il vostro candidato ideale come rinforzo d…

Titolo: Conti alla mano la societa’ ha ragione Gentile redazione, Vi scrivo per spezzare una lancia a favore della societa’ p…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 Novembre 2011.

Post Originale:
Ultima tappa di Braida: ancora Paulinho

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News