Un altro olandese per sostituire De Jong

13 Dic 2012 21:00
Coppa Italia 2012-2013

  VS  
MilanReggina
[ Precedenti ]

TORINO-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

09.12.2012 23:20 di Stefano Bentivogli

© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS

L’infortunio subito da Nigel De Jong durante il match contro il Torino potrebbe cambiare gli scenari di mercato del Milan. Per l’olandese si prospettano tempi di recupero molto lunghi. De Jong è stato il più importante colpo di mercato della Serie A. Il Milan dovrà pensare ai nomi per sosituirlo.

La dirigenza rossonera sarebbe cosi più propensa a fare un mercato specifico per i bisogni della squadra. Sembra allontanatsi sempre di più la pista che porta a Balotelli. Il City chiede 30 milioni di euro, cifra che il Milan non può sostenere e soldi che la società vorrebbe investire in settori dove c’è maggior bisogno. L’infortunio di De Jong potrebbe cosi portare la dirigenza a mettere a segno qualche colpo di mercato in mezzo al campo, piuttosto che concentrarsi su Balotelli, visto anche il ritorno al gol degli attaccanti rossoneri.

Per il sostituto di Nigel De Jong, si pensa ad un mediano con caratteristiche simili. Aspettando il rientro di Muntari, spunta il nome di un altro olandese, quello di Marco Van Ginkel, già accostato tempo fa al Milan, grazie anche al suggerimento di Van Basten, che ha definito il centrocampista classe ’92, come uno dei prossimi perni della nazionale olandese.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Berlusconi martedì sera: “Balotelli non è un sogno”. Il presidente ieri: “Non c’è nessuna trattativa”. Dove sta la verità? La verità è che l’attaccante del City è ancora un obiettivo del Milan, ma che…

La marcia di avvicinamento verso la gara di domenica contro il Torino, prevede la sosta del convoglio presidenziale a Milanello. Ormai Berlusconi ci ha preso gusto, o forse semplicemente la scaramanzia imperante nel mondo del pallone impone che ogni singolo momento venga ripet…

Doppio ex di Torino e Milan, Giuliano Terraneo ne approfitta per aprire l’album dei ricordi, parlando delle sue esperienze in granata…

Ecco le pagelle di Torino-Milan 2-4 Amelia 6: sicuro nelle rare occasioni in cui il Torino si fa vedere nelle sue zone. Sceglie bene …

Con la doppietta messa a segno ieri contro il Padova, Simone Andrea Ganz è arrivato a quota 10 gol stagionali. Lo segue, distanzia…

Archiviata in fretta la sconfitta contro lo Zenit in una partita totalmente ininfluente per le sorti della stagione rossonera (il destino…

Il Milan è uscito sconfitto dall’ultima gara del girone di Champions, nonostante una buona prova da parte del collettivo. I no…

Come sempre  MilanNews.it concede ampio spazio ai suoi utenti. Oltre alle varie iniziative che giornalmente portiamo avanti, ricordi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 9 Dicembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News