Un fenomeno di nome Stephan in un Milan in difficoltà

01.10.2012 09:15 di Giada Niniano  articolo letto 281 volte

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Come riportato anche da SportMediaset, la rincorsa del Milan si ferma a Parma. In una squadra ancora in difficoltà, l’unico rossonero ad essersi sbloccato e ad aver regalato emozioni è stato Stephan El Shaarawy che ha realizzato il suo quarto gol in una settimana. Nelle ultime tre partite è stato sempre il piccolo Faraone classe 1992 ad aver “salvato” il Milan. Tecnica e velocità sono le sue migliori qualità, tanto da “infastidire” gli avversari. E’ il primo a dare la carica e l’ultimo ad arrendersi, il migliore in campo che ha dimostrato,anche, di poter prendere per mano questa squadra a cui servono qualità, grinta e idee della sua portata: forza Faraone!
 

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Prove tecniche di presente. Il Milan del secondo tempo di Parma è stato quello più convincente di questa prima parte di stagione. Un Milan ficcante che non può prescindere dalla presenza di Stephan El Shaarawy sul centro sinistra e di Bojan che, in attesa …

Il Milan esce dal Tardini con un ottimo punto. Tutto sommato. Questo è il pensiero comune nell’ambiente rossonero che ha apprezzato le migliorie sotto il punto di vista del gioco, un po’ meno sotto quello della gestione del risultato. Ma gli obiettivi si son…

Intervistato in esclusiva da Milannews.it al termine del match contro l’Atalanta, mister Pippo Inzaghi si dimostra dispiaciuto del ri…

Di seguito le pagelle di Parma-Milan: Abbiati 6: sonnecchia nel primo tempo dove con una deviazione con i pugni su un cross radente d…

Aldo Dolcetti ha commentato così il successo della sua Primavera contro il Brescia, vittoria che mancava dal marzo 2010 quando i r…

Una delle tante leggi “non scritte” del calcio (tipo “gol sbagliato, gol subito”) dice che se non chiudi una partita …

Si stanno dimostrando le due sorprese, o meglio, le due conferme di questa prima parte di stagione. El Shaarawy e De Sciglio, titolari e …

Caro mister… Sappiamo noi tutti che adesso e’veramente difficile ma una cosa: perché non provi a cambiare sistema di gioco…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 1 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News