Un nuovo Faraone

CHE ATTACCO VORRESTE VEDERE CONTRO L’ATALANTA?

Invio richiesta in corso

‘);

11.09.2012 08:30 di Vincenzo Vasta

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

La maglia azzurra lo ha rinfrancato e rigenerato. Stephan El Shaarawy, dopo un inizio di stagione sottotono, sembra tirato a lucido. Le partite con l’Italia Under 21, restituiscono ad Allegri un giocatore rinato. Il Faraone, ha messo a segno ben tre gol in due partite oltre ad aver confezionato degli assist per i compagni. Molto verosimilmente, contro l’Atalanta, sarà lui a fare coppia con Pazzini.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

E’ bastata una sosta di campionato per il doppio impegno delle nazionali, un leggero sbuffo dal quartier generale del Barcellona ed ecco che immediatamente si è rimesso in moto il circo dei sogni rossoneri. Calciomercato chiuso da appena 10 giorni eppure la fiera …

In attesa che riprenda il campionato, si ritorna a parlare di mercato. La novità arriva direttamente dalla Spagna, esattamente dal sito Fichajes.net. I giornalisti spagnoli avrebbero scritto che il club rossonero starebbe pensando a Cesc Fabregas per il futuro. Il centr…

Milan-Bologna 5-1 (Allievi)

Pippo Inzaghi li guida dalla panchina, lui è il suo referente in campo. Alessandro Mastalli, centrocampista e capitano degli Allie…

Di seguito le pagelle di Milan-Barcellona, finale del torneo Scirea 2012 categoria giovanissimi nazionali: Marson 6: Perfetto tanto n…

Non può certo essere soddisfatto Aldo Dolcetti, dopo il pesante 3-0 incassato sul campo del Bologna alla terza uscita stagionale d…

Era solo la seconda partita di un campionato lungo trentotto giornate, ma la trasferta di Bologna era già un crocevia importante d…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno espresso la loro opinione su un possibile cambio di modulo da parte dei r…

Cari amici, vi confesso che una strana inquietudine mi sta assalendo da sabato, dopo l’ultimo infortunio a Montolivo. Il Milan alla…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 11 Settembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News