Una cosa è certa, a fine stagione separazione consensuale con Allegri

22.10.2012 08:30 di Matteo Bursi

Fonte: La Gazzetta dello Sport

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Tra le righe della lunga analisi della Gazzetta dello Sport, un dato certo e tutt’altro che secondario. La separazione, consensuale, al termine della stagione in corso tra il club rossonero e il tecnico Massimiliano Allegri viene data per appurata dalla rosea. Dunque, vada come vada, dal luglio 2013 a Milanello cambierà la guida tecnica.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

L’umore in casa Milan non è per nulla buono e ci sarebbe da meravigliarsi se lo fosse. I primi 60’ di gioco contro la Lazio sono l’emblema di una squadra in crisi, con quest’ultima che ha preso ormai i crismi della certificazione e dell’aut…

7 punti in 8 partite. 5 sconfitte sempre in 8 gare. Il disastro più totale. Gli avversari lo compatiscono. Lotito: “Il Milan non ha fatto male, ha dimostrato carattere”. Ah beh, grazie. Quante parole carine. Peccato che poi i punti fatti all’Olimpico siano…

In esclusiva per MilanNews.it, ha parlato Giuseppe Sabadini. Per chi non lo conoscesse, parliamo di un ex difensore rossonero che ha vest…

Le pagelle di Lazio-Milan: Amelia 5: la serata non si mette bene quando in un giro palla difensivo, Bonera gli piazza il pallone sul …

Sono 21 i giocatori convocati da Aldo Dolcetti per il match di domani pomeriggio, alle ore 15 (diretta Milan Channel), in casa contro il …

Dopo un avvio equilibrato di partita, il minuto venticinque della sfida fra Lazio e Milan è l’emblema di questo avvio di stagi…

I lettori di MilanNews.it, interpellati dalla nostra Redazione, hanno esposto il loro pensiero relativo alla retroguardia difensiva. Nell…

Gentii tifosi rossoneri e Redazione tutta, sono diventato tifoso del Milan  nel 1980 grazie alle figurine, nel nostro glorioso 11 …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 22 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News