Una rimpatriata a Milano: Sheva, Maldini, Pippo, Ba e Carbone

20.11.2012 10:45 di Matteo Bursi  articolo letto 1474 volte

Fonte: La Gazzetta dello Sport

© foto di Federico De Luca

Nella visita di ieri a Milano, non è mancato un pranzo da amarcord per Andriy Shevchenko. Con Sheva infatti hanno pranzato Pippo Inzaghi, Paolo Maldini, Ibrahim Ba e Angelo Carbone. Frammenti di Milan passati, per un giorno, tutti assieme davanti ad un tavolo.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Milanello è stato accarezzato da una bella folata di Zeffiro Dolce. Così sono sembrate ai giocatori, allo staff tecnico, ai dipendenti del Centro Sportivo rossonero le parole di Silvio Berlusconi, in vista sabato ai suoi Ragazzi. Il Presidente, sempre con un sorr…

In una giornata, la 13′, in cui a tener banco sono state le polemiche (tra Juve e Inter), il Milan ha finalmente pensato a giocare ed è riuscito a portare a casa un punticino importante, conquistato su un campo difficile come quello del San Paolo. Non si sa se a dar…

L’agente del terzino spagnolo Didac Vilà, Raul Verdù, interviene ai microfoni di MilanNews.it e ci aggiorna sulla situa…

Le pagelle di Napoli-Milan: Abbiati 4: un primo tempo da museo degli orrori. Il primo gol di Inler è qualcosa di fantozziano m…

Aldo Dolcetti, intervenuto telefonicamente a Radio Milan Inter, è tornato a parlare del derby primavera pareggiato dall’Inter …

Quando hai già l’acqua alla gola e qualcuno ti spinge la testa sott’acqua, una semplice boccata d’ossigeno è gi…

Il Milan inciampa a San Siro contro la Fiorentina, non riuscendo a portare nuova linfa alla classifica. I lettori di MilanNews.it si sono…

“Tu scendi dalle stelle…” verrebbe da dire, forse influenzato dalle prime luminarie natalizie presenti a Milano e dall…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 Novembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News