Una settimana dopo…

Milan news

22.04.2012 08:30 di Antonio Vitiello   articolo letto 329 volte

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Torna il campionato, tornano le emozioni della corsa scudetto. Il Milan sfrutta l’inaspettata settimana di riposo per recuperare energie preziose e qualche uomo dall’infermeria. Sono passati 12 giorni dall’ultimo impegno ufficiale dei rossoneri, l’ultima partita è stata giocata in trasferta a Verona in casa del Chievo, risolta dal gran gol di Muntari. Dodici giorni che hanno solo aiutato il Milan a tirare un po’ il fiato dopo il tour de force al quale è stato sottoposto nell’ultimo mese. Allegri sorride perchè non ha più la formazione obbligata e ha la possibilità di scegliere chi sta più in forma. Le assenze restano comunque pesanti, perchè ai box restano giocatori del calibro di Thiago Silva, Boateng e Pato, ma rivedere in campo la velocità di Abate, la fantasia di Cassano e l’ordine di Van Bommel può solo essere un vantaggio per i rossoneri. La sosta avrà fatto bene anche a Ibra e Nocerino, sempre utilizzati da Allegri. Così come Robinho, apparso appannato nelle ultime uscite. Torna anche Antonini e questo Milan inizia a somigliare a quello titolare. Otto giorni dopo la tragica morte di Morosini, il Milan rimette piede a San Siro con l’obiettivo di iniziare con una vittoria la famosa tabella di sei gare che chiuderà il campionato in casa col Novara.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Ci sono due date più importanti delle altre nella corsa scudetto. Una è oggi, l’altra è il 6 maggio. Questa sera la Juve ospiterà la Roma. Sfida delicata per la capolista con i giallorossi ancora alla caccia di un posto in Champions. Stesso di…

Il Milan guarda al futuro.  E lo fa con un occhio di riguardo all’annosa problematica relativa al terreno di gioco di S.Siro. Adriano Galliani, sentito davanti ai cancelli della Lega Calcio, si dice propenso all’investimento su un terreno misto. Un sintetico d…

facebook   twitter

Milan-Genoa (rinviata)

Lo storico ex capitano del Bologna Eraldo Pecci ci introduce alla sfida che i felsinei giocheranno contro i rossoneri. In esclusiva per M…

Ecco le pagelle di Chievo-Milan 0-1: Abbiati 6:    Un intervento bello e provvidenziale nella ripresa. Gioca zoppicand…

Dopo un buon inizio di partita, il suo Cittadella si è letteralmente sgretolato sotto i colpi di Comi, Ganz, Innocenti e De Scigli…

Una sosta inattesa del campionato, che nessuno avrebbe voluto fare visto il motivo che l’ha causata, ha cambiato il calendario del ca…

Il Milan cade in maniera imprevedibile contro la Fiorentina, complicando la sua volata finale in campionato. I lettori hanno nominato com…

Gentile Redazione, per il Milan sará dura confermare il titole di campione d’Italia anche se non impossibile. Con l’intera…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 22 Aprile 2012.

Post Originale:
Una settimana dopo…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News