Under 21: Scozia-Italia 1-4

Milan news

MILAN-GENOA, IL MIGLIORE IN CAMPO

‘);

In amichevole. Segnano Florenzi, Immobile, Insigne e Longo

25.04.2012 23:00 di Antonio Vitiello   articolo letto 1010 volte

Fonte: ANSA

foto ANSA

foto ANSA

(ANSA) – EDIMBURGO, 25 APR – L’Italia Under 21 ha battuto la Scozia 4-1 in un’amichevole giocata questa sera a Edimburgo. I gol: all’8′ vantaggio azzurro con Florenzi; al 33′ pareggio degli scozzesi con Steven Mackay. Nella ripresa gli azzurrini dilagano: a segno al 55′ Immobile, al 76′ Insigne e al 90′ Longo.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Chi si aspettava un Milan diverso da quello visto contro il Bologna sabato scorso, è rimasto profondamente deluso. L’inversione di rotta non c’è stata, e probabilmente non ci sarà più fino al termine della stagione. Bisogna soffrire e su…

Era da tempo che non si vedeva un Milan così poco convinto. La vittoria di ieri con il Genoa è arrivata con troppo fatica, contro una squadra che non è nemmeno scesa in campo. I rossoblu, inesistenti, hanno permesso ai rossoneri di fare la partita, ma Ibra…

facebook   twitter

Milan-Genoa

Pierfilippo Capello, figlio e avvocato di Fabio Capello, ci fa luce sul padre, presente a San Siro in occasione di Milan-Bologna, chiaren…

Ecco le pagelle di Milan-Genoa 1-0: Abbiati 6:   Attento nelle uscite che gli competono, nessun intervento degno di nota …

Terminata la fase a gironi del campionato Primavera e raggiunta la qualificazione diretta alle final eight scudetto di Gubbio, è t…

Domenica il Milan ha molto probabilmente detto addio allo scudetto: tre punti di distacco a cinque partite dal termine (con lo svant…

Il Milan inciampa nella gara interna col Bologna, acciuffando il pari solamente al 90′ con Ibrahimovic. I lettori di MilanNews.it si …

Un caro saluto alla redazione e a tutti i milanisti. Lo scudetto purtroppo sembra perduto, ma dobbiamo avere già il coraggio di …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 26 Aprile 2012.

Post Originale:
Under 21: Scozia-Italia 1-4

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News