Valeri contestato nel tunnel di San Siro: Ariedo Braida non era presente

09.10.2012 18:15 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 355 volte

© foto di Andrea Ninni/Image Sport

Nella giornata di oggi sono emersi importanti particolari sul derby di domenica sera: secondo quanto riportava questa mattina il Corriere dello Sport, l’arbitro del match, Paolo Valeri, è stato aggredito verbalmente nel tunnel dello stadio sia all’intervallo che a fine partita. In particolare, sarebbero stati Ariedo Braida e Massimo Ambrosini a contestare pesantemente il direttore di gara per la sua pessima gestione della gara. Il capitano del Milan è stato squalificato per una giornata dal giudice sportivo, che invece ha graziato il dirigente rossonero, visto che non ha preso nessun provvedimento nei suoi confronti. Milan Channel, canale televisivo ufficiale del club di via Turati, però, ha comunicato che Ariedo Braida non ha assolutamente contestato Valeri perchè non era presente nel tunnel dello stadio di San Siro e proprio per questo motivo il direttore sportivo rossonero non è stato squalificato.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

C’è voluta una notte in più per riordinare le idee, mettersi davanti al computer e iniziare a scrivere questo editoriale che eccezionalmente esce di martedì. Ci sono volute 24 ore aggiuntive per analizzare a mente fredda la terza sconfitta consecutiv…

Quattro sconfitte, un pareggio e due vittorie. È questo lo score del Milan se si guarda al campionato. Ma anche la Champions ha regalato ancora poche emozioni: uno scialbo pareggio a San Siro con l’Anderlecht, e una vittoria, sudata, in Russia contro lo Zenit di Luc…

Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani analizza la situazione del Milan dopo il ko nel derby. In esclusiva per MilanNews.it. F…

Abbiati 5: i fasti di San Pietroburgo e i miracoli su Hulk sono lontani anni luce. Sbaglia l’uscita sul gol di Samuel, regala un clam…

Philipp Prosenik, attaccante austriaco del Milan Primavera di Aldo Dolcetti, è stato convocato dalla rappresentativa under 21 del …

Il dizionario della lingua italiana dice che l’aggettivo “allucinante” si riferisce ad uno spettacolo che sconvolge e, in e…

Il Milan conquista una vittoria di vitale importanza in Russia, grazie a due protagonisti assoluti: Abbiati ed El Shaarawy. I nostri lett…

Cari tifosi rossoneri, Vi scrivo stasera poiché mi è venuto un dubbio atroce. Mi trovate molto d’accordo nel cambia…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 9 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News