Van Bommel: "Ancora presto per parlare del mio futuro"

Milan news

08.11.2011 13:15 di Matteo Calcagni   articolo letto 124 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Mark van Bommel, il cui futuro sembra indirizzato verso il PSV Eindhoven, ha parlato dal ritiro dell’Olanda al “Telegraaf”, dichiarandosi concentrato solamente sul Milan: “E’ ancora presto per prendere una decisione. Davanti a me c’è una lunga stagione con il Milan e poi gli Europei. Solo allora vedrò cosa fare”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Con la quaterna secca sulla ruota di San Siro, il Milan ha estratto dal proprio cilindro una prestazione super.   Sconfitto  il Catania, che pure era reduce da 6 giornate di imbattibilità. Gli etnei, è bene ricordarlo, avevano battuto  l&rsquo…

E’ ancora presto per parlare di mercato. Ma non in casa Milan. Il fatto che quest’estate gli unici acquisti low cost siano stati Taiwo, Mexes e Aquilani, di cui uno solo è spesso titolare, fa presagire che a gennaio arriverà una sferzata importante pe…

La redazione di MilanNews.it, ha voluto contattare in esclusiva Cristiano Ruiu, noto giornalista e tifoso milanista. Con lui abbiamo anal…

Ecco le pagelle di Milan-Catania. I rossoneri schiantano i ragazzi di Montella con un rotondo 4-0. Abbiati 7: Arrivano pochi schiamaz…

Così Filippo Lora ai microfoni di SportItalia al termine dei primi 45 minuti di gioco tra Bologna e Milan: “Io faccio quello …

“Vinciamole tutte da sosta a sosta e poi vediamo a che punto saremo!” Così disse mister Allegri durante la pausa di camp…

Di giornata in giornata, di partita in partita, la Redazione di MilanNews.it proporrà nuovi sondaggi, dando modo ai suoi lettori d…

Cara redazione, faccio parte della cerchia di tifosi, non so se ristretta o meno, che spinge per avere Aquilani e Nocerino titolari dal g…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 8 Novembre 2011.

Post Originale:
Van Bommel: "Ancora presto per parlare del mio futuro"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News