Van Bommel è pronto a restare al Milan, ma ad una condizione

Milan news

BARBARA BERLUSCONI VUOLE DARE AL MILAN UNO STADIO MODELLO EMIRATES: SIETE D’ACCORDO?

‘);

10.03.2012 12:20 di Antonio Vitiello   articolo letto 784 volte

Fonte: di Marco Pasotto per La Gazzetta dello Sport

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Qualcuno lo chiama “il generale”, per via dell’esperienza e della capacità di gestire le situazioni più delicate. Mark Van Bommel è il classico allenatore in campo. Fra un mese compirà 35 anni. E’ il motivo per cui si è sempre dato per scontato che questa sarà la sua ultima stagione al Milan. Anche perché è stato lui stesso ad aver chiarito di voler fare ritorno al Psv a giugno. Lo scenario però potrebbe anche essere diverso. Mark starebbe iniziando a considerare l’ipotesi di trattenersi un altro anno a Milanello e il suo alto rendimento è qualcosa che il Milan potrebbe tenere in considerazione, nonostante il club di via Turati con Allegri abbia iniziato un processo di svecchiamento della rosa.  Così come l’anno scorso, il tema dei rinnovi sarà affrontato solo in primavera inoltrata, ma ad aprile non manca molto e quindi al terzo piano di via Turati potrebbe salire un giocatore che fino a poco tempo fa non era atteso. Facile ipotizzare che il Milan gli chiederà un sacrificio economico. Mark guadagna 3,5 milioni l’anno e la politica del club rossonero va sempre più verso il contenimento degli ingaggi, soprattutto per gli over 30. Ma un compromesso utile per entrambe le parti non è fuori portata.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Mentre il fior fiore degli opininteristi delle tv locali milanesi erano tutti intenti a minimizzare i positivi debutti di Sulley Muntari, in trasferta prima e a San Siro poi, chi se ne intende, cioè gli addetti ai lavori interisti, erano di tutt’altro parere. Vist…

Smaltita la delusione per la prestazione inglese, smaltita la paura di veder avverare gli incubi più neri, rimessi i vecchi fantasmi nell’armadio, per il Milan ricomincia una  nuova corsa. E in campionato riprende dalla partita contro il Lecce. All’anda…

Arsenal-Milan 3-0 (1)

In esclusiva per MilanNews l’ex terzino rossonero Massimo Oddo ci parla del suo ritorno a San Siro da avversario, con la maglia del L…

Ecco le pagelle di Arsenal-Milan 3-0: Abbiati 8:   Fino a qualche mese fa era tacciato di non essere un portiere decisivo. …

Ecco la lista dei convocati di mister Dolcetti per la partita di domani pomeriggio, alle ore 15, che il Milan giocherà contro il B…

Mai una sconfitta 3-0 ha fatto esultare così tanto i tifosi rossoneri! E’ stranissimo come si possa essere felici e conte…

Il Milan, con un grande risultato, riesce a vincere il lungo tabù del Barbera. I nostri lettori hanno partecipato con entusiasmo a…

Spettabile redazione, se dopo le ultime brillanti prestazioni qualcuno aveva forse usato toni esageratamente trionfalistici, mi pare ch…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 10 Marzo 2012.

Post Originale:
Van Bommel è pronto a restare al Milan, ma ad una condizione

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News