Verdi torna "Magic Box" e il Toro va

Milan news

28.08.2011 09:20 di Pietro Mazzara   articolo letto 217 volte

© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Una prestazione a dir poco strepitosa quella messa in mostra ieri sera sul campo dello stadio “Del Duca” di Ascoli da Simone Verdi con la maglia del Torino. Entrato in formazione titolare per l’infortunio di Stevanovic, l’ex prodotto del vivaio rossonero ha fatto impazzire letteralmente la difesa avversaria risultando imprendibile per ogni avversario che gli si faceva sotto e procurandosi il rigore del pareggio segnato da Bianchi. La grande stima di Gianpiero Ventura nei suoi confronti la si è vista quando, in un momento delicato della sfida, ha tolto dal campo il più quotato Guberti lasciandolo in campo fino alla fine dell’incontro. Un “battesimo del fuoco” di pregevolissima fattura quello di Magic Box che lancia un messaggio a tutti: ci sono anche io!

Altre notizie – I ragazzi sono in giro

Altre notizie

La situazione del Milan invece è particolare. I rossoneri hanno preso Alberto Aquilani per rinforzare il centrocampo, ma l’infortunio pesante di Mathieu Flamini (durante il Trofeo Luigi Berlusconi di domenica scorsa) ha fatto saltare tutti i piani di Allegri, che …

Per qualcuno una sciagura, giocare nello stesso girone del Barcellona degli invincibili, di quel Leo Messi che con il pallone sembra poter fare ciò che vuole. Per altri un vero e proprio banco di prova, per non temporeggiare oltre nel testare il reale stato di forma, le…

La redazione di MilanNews.it, ha contattato in esclusiva un personaggio di spicco del calcio italiano. Parliamo di Roberto Donadoni. Da p…

Ecco le pagelle di Milan-Juventus 2-1: Abbiati 6,5:   Impotente sulla puntata di Vucinic, provvidenziale, sempre sul monten…

E’ finita 3-1 per la formazione Primavera del Novara l’amichevole disputata quest’oggi presso il centro sportivo di Novarello…

L’estate sta finendo, almeno quella calcistica (perchè quella meteorologica sembra appena esplosa con un’ondata di caldo a…

Mathieu Flamini, causa lesione del legamento crociato anteriore, dovrà restare fermo almeno cinque mesi. La nostra Redazione, in v…

Ripenso in questi giorni, come credo tutti noi tifosi rossoneri, al giorno in cui il trasferimento di Kakà al Real Madrid fu uffic…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Agosto 2011.

Post Originale:
Verdi torna "Magic Box" e il Toro va

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News