Verso Milan-Juventus: infortunio anche per Pazzini

pazzini giampaolo milan

Piove sul bagnato in casa Milan. L’ultimo infortunio riguarda Giampaolo Pazzini (nella foto). Il centravanti, sempre pronto quando viene chiamato in causa, ieri è finito ko contro la Sampdoria. Per lui naso rotto. I medici sono già intervenuti per rimediare alla frattura. Contro la Juventus, l’ex centravanti della Fiorentina potrebbe essere schierato con una maschera protettiva.

Il suo impiego dipenderà non solo dalle sue condizioni fisiche, ma anche da quelle di Mario Balotelli. L’ex attaccante del Manchester City si è fatto male alla spalla contro l’Atletico Madrid. Non si tratta di un infortunio grave. In ogni caso, Supermario non si può ancora allenare con la squadra e dunque resta in forte dubbio per la difficile gara di domenica al Meazza. Balotelli aveva già saltato la partita di andata allo Juventus Stadium per squalifica. La speranza è che almeno stavolta possa farcela. Anche perché senza lui e senza Pazzini, Seedorf potrebbe essere schierato l’eroe del Viareggio Cup, Andrea Petagna, che comunque sembra ancora acerbo per la Serie A.

In alternativa, il tecnico olandese potrebbe mandare in campo solamente mezze punte. Il più in forma di tutti, tra i fantasisti, è indubbiamente Adel Taarabt. Il marocchino ha già realizzato 2 gol dal suo arrivo in Italia, meno di un mese fa.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News