Verso Milan-Olympiacos, la probabile formazione rossonera: in avanti il trio Niang-Pazzini-El Shaarawy

CON CRISTANTE E SAPONARA, LA MEDIANA È A POSTO COSÌ?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

© foto di Daniele Mascolo/Photoviews

Questa sera alle 20 americane (le 2 di notte in Italia), il Milan farà il suo esordio nella Guinness International Champions Cup 2014 contro l’Olympiacos. Ecco, secondo La Gazzetta dello Sport, la formazione rossonera che scenderà in campo dal primo minuto a Toronto: (4-3-3) Abbiati; Zaccardo, Rami, Bonera, Albertazzi; Poli, Cristante, Saponara; Niang, Pazzini, El Shaarawy.

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

La tela di Galliani. Con qualche differenza. La leggendaria Penelope tesseva la stoffa di giorno, mentre di notte la disfaceva, per evitare di scegliere un nuovo marito, vista l’assenza di Ulisse. Anche il dirigente rossonero, da ormai mesi e mesi, sta…cucendo la tra…

Inzaghi ha le idee chiare. Vuole un esterno offensivo mancino, in grado di poter giocare sulla destra, in maniera speculare ad El Shaarawy, per poi potersi trovare in zona gol col piede preferito. Questo il messaggio passato nell’ultima conferenza stampa prima della…

Monza-Milan 0-2 (1)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News