© foto di Alberto Lingria/Photoviews
Pippo Inzaghi prosegue nell’opera di sviluppo del suo 4-3-3. Anche domani sera, contro il Monza, l’allenatore milanista cercherà nuove risposte dai suoi uomini e dal suo modulo preferito anche se, rispetto alla partita di mercoledì contro il Renate, ci sarà qualche cambio.
NOVITÀ IN DIFESA – Al Brianteo ci sarà l’esordio stagionale di Christian Abbiati in una partita che, per lui, è una sorta di derby del cuore visto che il Milan lo prelevò proprio dal club brianzolo ed è anche l’unico superstite dell’ultimo precedente tra le due squadre giocato nel 1998. Sugli esterni giocheranno Zaccardo e Constant mentre al fianco di Bonera ci sarà Rami con Alex che tirerà il fiato.
BABY REGISTI – In mezzo al campo, con l’infortunio di Mario Picconocchi si aprono le porte di una maglia da titolare per Andrej Modic. Il regista bosniaco ha ben impressionato contro il Renate e dovrebbe essere preferito a Cristante che è rientrato in gruppo ma che dovrebbe essere titolare nelle partite di Guinness Cup.
ATTACCO CONFERMATO – In attacco non ci saranno novità. Inzaghi metterà nuovamente in vetrina Mbaye Niang come esterno destro con Pazzini ed El Shaarawy a completare il trio offensivo. Come nella partita di mercoledì, Mastour, Di Molfetta e Robinho troveranno spazio nella ripresa. Queste le probabili formazioni di Monza-Milan:
MONZA (4-4-2): Viotti; Franchino, Briganti, Massoni, Anghileri; Vita, Burrai, Perini, Foglio; Anastasi,Grandi
MILAN (4-3-3): Abbiati; Zaccardo, Rami, Bonera, Constant; Poli, Modic, Saponara; Niang, Pazzini, El Shaarawy.
This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News