Verso Torino: quanti dubbi per Allegri

Milan news

19.03.2012 19:15 di Pietro Mazzara  

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Formazione in alto mare, almeno all’apparenza, quella rossonera per la gara di domani sera contro la Juventus valida per la semifinale di ritorno della TIM Cup. In base alle indiscrezioni che circolavano oggi pomeriggio subito dopo la conferenza stampa di Massimiliano Allegri, pare che il Milan possa scendere in campo con questo undici molto ipotetico: Amelia tra i pali, Bonera, Mexes (unico sicuro del posto), Thiago Silva e Antonini in difesa (Luca salterà la Roma sabato per squalifica). In mezzo i dubbi aumentano vista la lieve stanchezza che sta colpendo Nocerino che, tuttavia, dovrebbe partire dal primo minuto anche se non è da escludere un possibile inserimento di Aquilani dall’inizio con Ambrosini e Muntari a chiudere il centrocampo a tre. Emanuelson agirà alle spalle della coppia d’attacco che vedrà come protagonisti due tra Ibrahimovic, El Shaarawy e Maxi Lopez.

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

Il Milan supera anche l’ostacolo Parma. E’ la decima vittoria in trasferta e la quarta consecutiva dopo Udinese, Cesena, Palermo. I gol segnati lontani da San Siro sono 30 quelli subiti 16. La squadra conferma la prolificità dell’attacco ma anche la di…

Con quello che in questi giorni sta colpendo il mondo del calcio sembra quasi futile parlare di vittorie, soldi, mercato o sfide per scudetto e Champions. Le vicende di Abidal e Muamba hanno colpito tutti, per la loro umanità e fragilità, aggettivi che sembrano s…

Parma-Milan 0-2

Il Milan fa il suo dovere a Parma, pur con qualche sofferenza inziale. Allegri azzecca la mossa della partita rinunciando al trequartista…

Ecco le pagelle di Parma-Milan 0-2: Abbiati 6:    Si disimpegna senza grosse difficoltà nello svolgimento dell&…

Phillip Prosenik è stato convocato dal commissario tecnico dell’Austria under 19, Rupert Marko, per la doppia sfida amichevo…

Con la quarta vittoria consecutiva in trasferta (decima in totale), conseguita, oltretutto, su un campo non facile, dove, ad esempio, la …

Dopo il capitombolo (senza conseguenze) dell’Emirates Stadium, il Milan ritrova subito la vittoria con il Lecce. I nostri lettori, tr…

L’attacco che le corazzate della “disinformatia” calcistica stanno sferrando concentricamente sul nostro Ibra è di q…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 19 Marzo 2012.

Post Originale:
Verso Torino: quanti dubbi per Allegri

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News