Verso Udinese – Milan Allegri: “Potrebbe toccare a Maxi Lopez”

AcMilanMania

allegri-conferenza stampa-milan

“Potrebbe essere arrivato il tempo di Maxi Lopez, vedremo. Si sta impegnando in allenamento per integrarsi, risulterà utile da qui a maggio. Pato, Nesta e Boateng potrebbero essere utili con l’Arsenal. Rincorsa scudetto? Se le vinci tutte, la Juve si può prendere”. Massimiliano Allegri si presenta così nella conferenza stampa alla vigilia della difficilissima gara dei rossoneri contro l’Udinese. Il Milan viene da una striscia poco felice e nonostante l’avversario i rossoneri tenteranno di invertire la tendenza:

“Nelle ultime cinque partite ne abbiamo perse 3, di cui una di coppa Italia, ma la squadra è serena, sta bene e sta recuperando un po’ di fortunati. Quando non si ottengono risultati le cose si vedono in maniera più negativa. Guidolin non ha mai vinto con me? E’ un dato di fatto ma l’Udinese gioca un bel calcio, è difficile da affrontare. Per noi sarà difficile come sempre. Sul piano tattico dovremo avere pazienza, ma soprattutto, visto che veniamo puniti alla prima occasione, bisogna avere piu’ attenzione nel curare la fase difensiva. Crisi? Assolutamente. Siamo in lotta su tre fronti, anche se il primo round di Coppa Italia è andato alla Juve. Bisogna parlare poco, lavorare e i risultati arriveranno”.


Per quanto riguarda le accuse a Ibrahimovic da parte della Juventus, il tecnico rossonero dribbla:

“Ci sono state delle esternazioni da parte della Juve che io ascolto, leggo ma non commento. Noi dobbiamo solo pensare a fare risultato e concentrarci su quello che dobbiamo fare, cose semplici e non preoccuparci delle tre sconfitte. Ibra? Come ha detto lui stesso, ha sbagliato in quella situazione. Dargli addosso non è giusto, anche perché fino a questo momento era stato impeccabile. Lo aspettiamno più forte e più sereno di prima. Saranno confermate le tre giornate? Fino al 23 penso non sapremo niente”.

Articoli correlati:

Emergenza centrocampo per il Milan: Ambrosini fuori un mese, oggi accertamenti per Boateng

Clamoroso: Inzaghi all’Udinese a gennaio

You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Post Originale:
Verso Udinese – Milan Allegri: “Potrebbe toccare a Maxi Lopez”

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie